Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bravo boys, hai ottenuto cio che volevi
Munaz SGM?
[Image: tumblr_mbv085fkAq1rioycbo1_500.gif]
In Italia è sparito il debito pubblico? Big Grin
[Image: 2uo1a55.png]
Ehhv sai quanti pg faccio io in un mese 2 al 254 :-) tu 2 anni che giochi hai cacche io liv max in 5 mesi x.x tra poko arriva un altro 254 -.- VI DIRO DI PIU ( SU SOL )
Bene, quando batterai o me o weider o gutz o sciavixx ci chiami? Sciaooo bello
Io ho quello che mi serve Wink se quei pg sono di quel livello lo sono per mia scelta ed utilità. Wink Se fai un pg al 254 in un mese significa che nella vita non hai proprio un ***** da fare... Figuriamoci 2 in un mese, ti consiglio di dormire almeno.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Ci chiediamo perché il mondo sta diventando il posto più pericoloso dove vivere. Con individui così la popolazione come può progredire? Vai a lavorare e renditi utile. Finora hai dato peso alla Terra. (Riferito a stallonegambacorta Heart)
Pongo sei un mito giuro... ahahahaha

Tanto a breve chiudono anche qua Big Grin ahahahahaha anche senza un motivo questa volta Big Grin

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Mito o non mito la verità può essere cruenta (per stallone) e divertente (per te) allo stesso tempo Wink
Tornando al discorso faccio i complimentoni a Raffaella e Carmine. Bel lavoro svolto.
Stallone, per il lavoro ho un'idea. Raddrizzare le banane in Bangladesh ti va? Heart
Credo gli riesca bene ahahahahaha

[Image: j9v6mw.jpg]
Ok, finisco l'OT. Sempre che sia OT, dato che il senso del thread non l'ho colto.
°-° 8 pagine di stronzate piu totali
parliamo di cose serie.
Sol è on? u.u

Forum Jump:

Users browsing this thread:
15 Guest(s)