Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bravo boys, hai ottenuto cio che volevi
#51
Mettiamola cosi...
Ora che "in teoria" hai fatto fuori noi, ti è cambiato qualcosa? era il tuo concetto quando sei entrato no?
Non prenderla come offesa ma era una risposta alla tua domanda.[Image: th_AddEmoticons126146.gif]


Cya
[Image: a5MSyzo.png]
#52
Munaz infatti non ti sto proprio cagando a te. Fai il tuo ruolo da sgm.


Sciavixxx che ***** rimango a fare ma me lo spieghi? declassata 3 volte, la terza definitiva, che lotto a fare?
Se tu certe cose non le vivi, non puoi capire.
Non sai cosa significhi farsi un culo per 4 mesi e vederti soffiare il posto dal primo che fa tanti bei complimenti al GF.

Con questo chiudo l'OT. Se hai altro da dirmi hai il numero.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#53
declassata non significa bannata. hai avuto una strada piu difficile da percorrere. hai abbantonato la via, decisione tua. ora è inutile fare altre discussioni. io al posto tuo sarei rimasto fino ad oltre 100 declassazioni. finchè sai di fare la cosa giusto devi insistere
[Image: 28kqxw2.png]
#54
Declassata è una presa per il culo.
Siamo tutti bravi a fare i moralisti e parlare, ma quando poi la si vive è tutta un'altra cosa.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#55
siamo tutti bravi a fare i moralisti...ma ti ricordo che stiamo parlando di un gioco. quando ti accade nella vita reale cosa fai? ti spari un proiettile in bocca?
[Image: 28kqxw2.png]
#56
Ma che c'entra gioco e realtà.
Io ad essere presa per il culo per LA TERZA VOLTA non ci sto. E soprattutto non ci sto a vedere soffiarmi il post da uno che fino al giorno prima non sapeva dove postare la segnalazione di un pg in forum.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#57
In giga OT anche la sgm, wow <3
#58
raffy, proprio per questo non dovevi lasciare
[Image: 28kqxw2.png]
#59
Pietro, secondo me tu spesso parli per dare aria alla bocca
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#60
il tuo giudizio mi è irrilevante...la prossima volta puoi anche risparmiarti simili commenti
[Image: 28kqxw2.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)