Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La community sta impazzendo.
#11
Ovvio, ma soltanto il mese in cui avevano la carica di helper solamente degli incompetenti. Mi hai visto lamentarmi questo mese ? Mi ero candidato e non sono stato preso. A svolgere il lavoro in maniera egregia ci pensano Strawberry, Vastaso e Darknoob.
Non vedo il perchè lamentarmi.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#12
i ricordi a yama??
e cosi spari.
#13
Se non fosse stato che ho ricordato la storia dei ricordi alessio li avrebbe visti col binocolo ^^
#14
Qualcuno mi fa gentilmente un riassunto veloce di tutte le cose successe in sti giorni? Han bannato tiamo? Yama? Han cacciato Med? Raffi? Chi ci è rimasto nello staff? i despoti/ nepotisti? >.> senza offesa per nessuno chiaramente..
#15
Munaz ha preso il mio posto da SGM, io essendo stata declassata per la terza volta ho lasciato lo staff. Med mi ha seguito.

Tiamobaby è stato bannato per un video che aveva postato su "posta il tuo video!"
E nulla adesso c'è una rivoluzione in forum di chi non vuole munaz sgm.
La sostanza è questa.

Le motivazioni per cui sono stata declassata le hanno capite tutti.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#16
Ok, in sostanza è appena iniziato il periodo del terrore su Metin3 Ahaha
A sto punto facciamo SGM Boys5 :|
#17
Klauss, Munaz non è certo la persona più adatta su questo non si discute (e parlo riguardo la preparazione), ma mettere boys è come dire diamo il titolo da sgm a un ... (definitelo voi se volete io evito, per evitare la chiusura del thread), è la volta buona che metin diventa suicidio di massa.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#18
Gutz ero sarcastico >.> Comunque tralasciando la preparazione, non è adatto da qualsiasi punto di vista, è un mio parere eh senza offesa per Munaz
#19
Lo so che vi manco u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#20
Guarda io non giudico la persona in se, questo non è quello che serve a metin, per questo parlo di preparazione.
Puoi essere il più grande coglione del mondo ma essere perfetto come SGM, ma se non hai la preparazione?
Se non hai la preparazione non puoi essere SGM. ^^
Munaz non la ha.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)