Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La community sta impazzendo.
#1
Parto dal presupposto che questo thread sarà un mix fra dichiarazioni puramente oggettive ed altre altrettanto personali.
Quello che è successo in questi giorni, secondo me, è alquanto ridicolo. Non mi sto riferendo al fatto che Raffi sia uscita dallo staff per una sua decisione personale al seguito di certi eventi, più precisamente un singolo .. bensì mi sto riferendo alla moltitudine di thread aperti fra ieri-l'altro ieri ed oggi da molti voi amici stretti di Raffi. La situazione sta degenerando ai massimi livelli del ridicolo, se non già ci è arrivata. Aprire thread per cosa ? Per dire qualcosa che rimarrà li soltanto come spam poichè Acqua non leggerà niente di tutto ciò scritto e ribadito ? Come ha detto il saggio Dany, non servono minimamente a niente poichè 'vi piaccia o no' (cit.) le decisioni le prende solo e soltanto Acqua.
Ho letto dei commenti a me riferiti e non mi sono piaciuti per niente. Ho letto di Raffi che in uno degli ultimi thread ha commentato dicendo che scrivo tutto ciò poichè la schifo un pò...
Mia cara Raffaella, questo, te lo posso assicurare, non centra assolutamente niente. Non sono una persona che serva rancore e mai la sarò, sarebbe inutile e controproducente per la mia persona. Scrivo e commento sulla base del mio pensiero e quest'ultimo è molto chiaro, no ?
BuffDemon, che mi commenta solo e sempre citando la situazione con Yama, che non vedo poi così drammatica dato che, su mia parola, ridarò i ricordi non appena li avrò, non è un problema. Le cose che mi fanno sorridere sono che te, non centri un beneamato niente con questa storia, come nessun'altro escluso ovviamente Alessio. Sei capace di rispondere tendo presente il concetto del thread anche se penso che questi miliardi non ne abbiano uno preciso o forse si .. portare un pò per i fondelli Munaz.
E' una situazione simile, se non uguale, al post-elezioni degli Helper. Tutti sotto a criticare e sfottere. Tutti sotto a crearsi secondi pg chiedendo le cose più assurde e item che ci sono ma penso non siano mai stati fatti, escluse varie eccezioni. Qualcuno si sente per puro caso chiamato in causa ? Io penso di si.
Tralasciamo il discorso firme, pensavo foste più maturi.
L'unica persona completamente seria e coerente qui è Med, e mi dispiace non poterlo vedere più in staff ma, come per Dany Raffi, rimarrà sempre una figura 'autoritaria' in game. Ovviamente anche Raffi, a parte qualche sbilanciamento in alcuni commenti, è una persona coerente e sta rimanendo seria in tutto questo bordello, complimenti. Detto ciò, come si è ben capito, non ho mai avuto niente contro voi ex-staffer, anzi, entrambi alcuni dei migliori mai arrivati su new.
Detto ciò, penso sia l'ora di finirla con le bambinate.
Peace. Cool
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
[-] The following 1 user says Thank You to Assassins for this post:
  • Sciavixxx
#2
avevo intenzione di scrivere una cosa del genere, ma ho evitato proprio per l'eccessivo numero di topic aperti ultimamente riferiti ad un unico argomento. spero si rendino conto che adesso si sta esagerando troppo
[Image: 28kqxw2.png]
#3
Partiamo dal presupposto che non ho MAI chiesto a nessuno di postare firme, foto, video, aprire sondaggi thread vari. Se qualcuno ha fatto questo genere di ironia, non è stato influenzato da me, (anche perché con alcuni di questi non ho tutta questa grande amicizia, al massimo una conoscenza e simpatia) questo volevo precisarlo a tutti già da tempo ma non c'è stato modo.

Quel commento "parli solo perché mi schifi un pochino" è stato come una forma di sfogo, dati i numerosi commenti più o meno soggettivi che ricevevo da parte tua in primis, dato che sai benissimo il bene che ti ho voluto.
Ma è anche vero che se fossimo rimasti amici avresti parlato in modo diverso, e lo sai meglio di me.

Come ha detto Dany, nel cuore rimango una piccola staffer, e non smetterò di aiutare i players in game quando loggo come ho sempre fatto, e vi assicuro che non porto rancore a nessuno.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#4
med avrà avuto i suoi motivi come anche raffi.. adesso prendetela dal lato positivo ora avrete più tempo per divertirvi in game e meno responsabilità.. sdrammatiziamo un po' tanto ormai indietro non si può tornare
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#5
Sinceramente, se fossi rimasti amici, ti avrei spiegato immediatamente come la pensavo e cosa secondo me andava fatto anche se penso che non sarei riuscito ad evitare tutti i thread.
So benissimo, come ho scritto d'altronde, che non sei stata te a chiedere i thread e altro .. era puramente scontato.
Se sono stato soggettivo a volte mi scuso, non era mia intenzione; quando parlo, esclusi casi estremi, cerco di restare sul generale e non dire alle persone cosa fare o come comportarsi poiché (..) chi sono io per dirlo ?
Essere amici e volersi bene non significa seguire la massa e fare i bambini e sicuramente non significa fare gli avvocati delle cause perse. Ti ho già detto come mi sarei comportato.
Anche io non ho più l'H da helper (per quanto possa valere, ma è un semplice esempio) ma in game sono disponibile e aiuto sempre tutti, new ed old ... il carattere di una persona non cambia. Te eri disponibile e costante con il lavoro, soprattutto dedita a questo e non penso cambierai.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#6
Non voglio cambiare, perché stare in mezzo ai players è la cosa che più mi piace fare.

Helper ovviamente non è SGM, ma è scontato.
E' vero, essere amici non vuol dire seguire la massa, ma non esserlo non vuol dire andar contro a prescindere.

Grazie del thread chiarimento, ripeto, non porto rancore, non ti odio come puoi pensare.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#7
weiderino dì che hai paura di me in gioco [Image: th_AddEmoticons12677.gif]
[Image: a5MSyzo.png]
#8
ne ho anche fin troppa med quando vedo te in game per sono solo pozze viola a go go
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#9
[Image: th_AddEmoticons12656.gif]
[Image: a5MSyzo.png]
#10
Beh se il carattere non cambia ... quando ti hanno scartato te la sei presa e non poco caro paolo ^^


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)