Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non si può neanche più parlare?
#1
Si stanno tenendo dei discorsi civili sull'accaduto, se puntualmente interviene qualcuno a rovinare tutto non vedo perché chiudere.
Basterebbe solo far star zitto chi di dovere dovrebbe stare zitto o renderlo più umano e civile.
Io lo avevo avvisato di stare zitto e non rompere come a suo solito sia chiaro.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#2
Tanto quel genio viene su Sol.. Lo spenniamo, la vita non è mica facile!
Ops!!
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#3
Bhè, sinceramente a me fa comodo visto che ha chissà quanti ricordi e magari me li vende*-*.
Una volta venduti i ricordi può tornare su luna :')
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#4
Sorrido sempre ciao Big Grin
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#5
stallone Wrote:una volta ero andato a rubare come al solito al venerdi sera..arrivato in casa dello sfortunato cerco cerco ma non trovo un nnt guardo io sotto il letto di qua di la nnt...al improviso si accende la luce O.O io spaventato guardo destra sinistra era il proprietario della casa mi domanda:COSA CERCHI ??? IO GLI RISPOSI SOLDI O.O lui disse: ASPETTA " TI AIUTO A CERCARE " HAHAHAHHAHAHAHHAHAH HAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH​AHHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHHAAHAHHAAHAHAH​AHHHHHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHA​HHAHAAAHHAHAHAHHAHAHHAHHAAAHAHAHAAAHAAAHHAH! -.-
boys2 Wrote:TROLLINO TORNA DA DOVE TU ESSERE VENUTO XK QUA je commande NON SO TU DOVE COMANDI MA QUA E IL MIO POSTO!! dai via -.-

Ahah però mi fa morire dal ridere, soprattutto per la convinzione :')
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#6
Anzi no, ci ho ripensato tenetevelo voi di luna <.<
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#7
La mucca muuu la pecora bee il gatto miao sorrido sempre ciao Big Grin
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#8
...... Aiuto
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#9
<_<. aaaaaa

é morto jhon ....l'han travolt
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)