Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
???????? ( non so che nome dargli)
#1
io ho un problemino:
bellissime le nuove pozioni da rissa ecc. peccato non le posso vedere me la da tutte come bile e non capisco il perchè ho il client alla versione A.3 e ogni votla che apro l'autopatcher non scarica nnt.....

Boh ditemi qualcosa e per prevenire domande:
1) ho l'autopatcher aggiornato all'ultima versione
2) il client aggiornato all'ultima versione
3) il gioco è installato in C
4) il pg non è buggato (ho già tentato sbugg dal sito)
#2
mmm Avvia l'autpatcher con permessi da amministratore
[Image: acqua_signature.jpg]
#3
il mio account è l'unico nel computer e il mio account è l'aministratore
#4
Non vuol dire, avvialo con permessi
[Image: acqua_signature.jpg]
#5
Se non riesci a scaricare gli aggiornamenti non ci sono tante soluzioni.
Avendo installato il client nel percorso C per effettuare qualsiasi tipo di modifica ad esso servono dei permessi speciali, generalmente richiesti all'avvio dell'autopatcher.
[Image: acqua_signature.jpg]
#6
click destro su patcher--->Esegui come Amministratore, questo intendeva acqua immagino
#7
Mi richiede una password ma non la so. ho provato quelle base di windows xp come test ciao con 1-2-3 o oppure la mia ma nnt.
Ho creato un account amministratore con password e ho loggato con i suoi eprmessi e nnt. non so che fare gm.
#8
la password dell account Administrator è quella che ti chiede, è diverso da un account coi privilegi di amministratore... Wink
#9
(09-10-2011, 03:42 PM)TheMetalDrummer Wrote: la password dell account Administrator è quella che ti chiede, è diverso da un account coi privilegi di amministratore... Wink

che senso ha quello che hai scritto??? se ti ho detto che non so la password dell'account amministratore (che non essite sul mio pc visto che sono io l'amministratore) come faccio a inserire una password che mi chiede visto che non la so?!?!?!?
#10
tu credi che non esista perchè non lo vedi quando logghi xD
ok che il tuo è un account amministratore, ma io dico che l'account Administrator è quello di cui ti serve la pass..


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)