Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi client!
#1
ciao
quando apro il client di metin il 19.1 mi compare la scritta "an error occured!"
"connection problems, try again later"
ma la connessione internet funziona e ho già provato a eseguire come amministratore o riscaricare il client o disattivare l'antivirus.
non vedo le nuove armi e i pet pasquali o furie

spero si possa risolvere, aspetto risposte
#2
Prova a scrivere in cerca "new metin3" dovrebbe comprarirti la cartella del client. Deletala e riscarica client, senza antivirus ed eventualmente avviarlo come amministratore.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
niente da fare come prima...
#4
Scrivo da parte di Raffi la quale è impegnata: Quel problema solitamente perviene quando ci sono problemi di comunicazione con il server game (quasi mai problemi dovuti a te, se va offline sito e forum viene fuori sto problema), non scarica e di conseguenza non applica le patch ma solitamente il client va, avvialo senza aggiornare vedi se va... (ricorda il server è sotto DDOS se va offline normale non scarichi le patch).
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#5
okk spero che quando sarà finito attacco ddos mi faccia aggiornare le patch. In teoria mi funziona lo stesso
grazie!
#6
Si a volte anche a me succede che mi da quell'errore ma il client parte comunque Tongue
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#7
niente da fare... anche se sol ora è on e ho riscaricato il client non mi funziona... mi compaiono sempre quelle due scritte
HELP!!
#8
Forse hai qualche problema col net framework
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#9
Con che connessione stai?
[Image: 28kqxw2.png]
#10
riscaricato anche net ma niente da fare


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)