Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
Allora perché non duellare vs altri cac? Dimostra ciò che dici, non duellare con amici e ridicolizzarti davanti a tutti.
Reply
ma che cavolo dici? ok duelliamo vs altri cac. raffy non è ancora alla portata di playstett, ma scegli pure un altro cac e facciamoli duellare
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Chiudo.

Va bene lo spam ma linguaggio non consono e insulti no.


Reply
Riapro il thread, continuate a discutere qua ma senza parole offensive, grazie.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
potevi anche riaprire il secondo. non c'erano insulti
invece qui sono stato chiamato idiota e deficiente solo per aver fatto notare che anche un mentale può vincere...che modi sono?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Ho invitato ancora una volta a moderare il linguaggio ma il thread non era da chiudere. Buon proseguimento pacifico di discussione.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
The dark power incoming


Fine ot.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
ahaha
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Non c'è fine all'OT in Taverna MeD, non fare più certe affermazioni pena permaban per ip hahha <3
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
Tralasciando il fatto che per come ho letto io le ultime pagine mi pare di aver capito solo che Sciavixxx non ha mai detto che i pg erano full ecc ecc, questo lo avete dedotto voi (magari errando), ma potrei anche sbagliarmi ma non ha importanza.

Quello che volevo chiedere a Predominio è quanta difesa vs war avevi nel duello (da ciò che hai scritto ho capito che te hai duellato vs il war in questione). Grazie.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)