Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
Mi stai dicendo che taverna di octavio si trasforma in taverna di med? Me piase
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
[Image: 1wu9i5.jpg]
Reply
Cristo quante idiozie sto leggendo.

Ricordiamo che xAlyon è un ninja che ormai gioca ogni morte di papa... Motivazione? "so nabbo"
E' risaputo che Michele non sa mettere insieme item e non sa giocare a metin per quanto abbia shoppato.
In più Alyon è ninja della TUA gilda nonché amico TUO.

Quando PlayStett vincerà contro xRaffi ti darò ragione, ma questa è una presa per il culo.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
ti sbagli. non c'è nessuna presa per culo. garantisco
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
[Image: A_ijJyqCMAAGZYB.jpg:large]
Reply
forse alyon ha poca esperienza ma non gli mancano le difese. anche perchè vi prestava gli item quando era amico vostro

guarda, claudio, se continui a scrivere cose del genere mi fai pensare proprio di si
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Difese? DIFESE? ORECCHINI DOPPIA FRECCIA SENZA FRECCIA NEI NORMALI?
Siamo qui per parlare del war, non degli ''amici'' dove gli conviene andare
Reply
svegliaaaaaaa. non è che se un war vince è una messa in scena e avete ragione voi. potete dire che le mie prove sono insoddisfacienti e io ve ne procurerò altre, ma è inutile che parlate con questo tono come se dovete per forza smentirmi. non ho mai detto cazzate. MAI.
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Fate un duello. Due persone che non siano amici. E smettiamola con sta storia. Lo scopo del thread è migliorare un war, non se un war vince contro un cac. Stiamo andando fuori tema (più o meno)
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Non stiamo andando fuori tema. Hanno detto che un war non poteva vincere vs un cac ma stasera è accaduto proprio questo
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)