Se prendi quei danni significa che il tuo/vostro equip (non mi interessa di chi sia) non è al NOSTRO pari come dicevate.
Non sto neanche a parlare tanto non capiresti, gioisco solo del fatto che non ostante tutto sei dovuto riscendere dalla montagna sulla quale eri salito.
Ora sarò io a dirti quello che dicevi te, IMPARA A FARTI LE DIFESE VS I NINJA ARCO perché evidentemente non hai capito come farti le difese vs me, ora inizia a vantarti di meno che gli altri non sanno fare le difese vs i Cac, perché a quanto pare non era come dicevi te i miei items sono per 3/4 gli stessi.
Se ti batto non è certo per per le MIE SKILL OP (che non lo sono dato che non sono state potenziate) e visto che non le uso e perdi a MEDI.
Hai sempre vinto per i danni assurdi delle tue skills, i tuoi ASSURDI 50k critici in rissa con 78 spada e 78 pugnale rimangono tali, mentre le altre razze di pg ne fanno circa 20/25 critico con tali difese, per questo sei OP se ho le difese per buttarti in un duello non significa che mai potrò averle in rissa, in quanto per averle devo essere nudo contro tutti gli altri.
Ancora non lo capisci questo ragionamento vero? Inizio a preoccuparmi di sta cosa eh... eppure non mi sembra complesso da capire.
Se un pg ha 96 di difesa qualsiasi pg non farà mai troppo danno facendo solo il 4% dei suoi veri danni (4% ipotetico visto che conta anche res ninja e le stat del pg ecc ecc), non sarai mai OP.
Ma se non le hai? (e in rissa non hai 96 spada 96 pugnale è impossibile) la differenza tra un cac e un arco o un altro pg è immensa se non hai 96, PER QUESTO IL CAC è OP. Nessun pg fa 25k lisci con 78 di difesa, e 12k (sempre lisci) circa con 87.
Chiudo il discorso qui, non ho voglia di litigare tanto non capirai mai, dovrai sempre avere ragione per paura che un ritorno alla normalità possa ridimensionarti troppo.