07-06-2014, 05:58 AM
Sciavi gli hp che perdi con camuffo io li perdo con passo di piuma, il war li perde con estasi e corpo forte e gli altri pg con altre skill, quello è un bug che riguarda tutti i client di metin e tutte le razze.
Inoltre tra fare 25k con 1 skill e farla con 2 skill, c'è una differenza infinita, in rissa e anche in duello, e ti spiego con calma il perché:
Te mi tiri 25k critici 50k = oneshot o quasi, io arrivo a fartene 25 con 2 skill, ma nel tempo tra l'animazione di una skill e l'animazione dell'altra tu qualche hp lo rigeneri (diciamo almeno 2 o 3k conseguenza i danni che io ti ho fatto pure se sono 25k con 2 skills a te risultano inferiori di circa 2/5k) te invece mi oneshotti io non rigenero. Capito ora? =)
Inoltre te mi dici: "Spiegami altrimenti l'utilità di camuffo", camuffo ha varie utilità tra la quale quella di interrompere le skill altrui e permetterti di rigenerare HP (in rissa), oltre appunto un 66% di danno in più che non è poca roba.
Se la mettiamo cosi spiegami l'utilità di estasi da combattimento, visto che la velocità di attacco ha un limite massimo che raggiungi già senza estasi, spiegami l'utilità di passo di piuma (vel attacco stesso discorso di estasi) solo velocità magia? ^^ Utile si ma se permetti a sto punto meglio che mi camuffo e scappo oppure ti faccio il 66% di danno in più (nettamente). lol
Non puoi dirmi che la cosa è equa, senza togliere che non hai solo tranello a fare tali danni vortice non è da meno e sono ben 3 i colpi se partono 1 o 2 critici (e le possibilità sono parecchie rispetto le altre skill) sono anche superiori a tranello di netto.
Inoltre tra fare 25k con 1 skill e farla con 2 skill, c'è una differenza infinita, in rissa e anche in duello, e ti spiego con calma il perché:
Te mi tiri 25k critici 50k = oneshot o quasi, io arrivo a fartene 25 con 2 skill, ma nel tempo tra l'animazione di una skill e l'animazione dell'altra tu qualche hp lo rigeneri (diciamo almeno 2 o 3k conseguenza i danni che io ti ho fatto pure se sono 25k con 2 skills a te risultano inferiori di circa 2/5k) te invece mi oneshotti io non rigenero. Capito ora? =)
Inoltre te mi dici: "Spiegami altrimenti l'utilità di camuffo", camuffo ha varie utilità tra la quale quella di interrompere le skill altrui e permetterti di rigenerare HP (in rissa), oltre appunto un 66% di danno in più che non è poca roba.
Se la mettiamo cosi spiegami l'utilità di estasi da combattimento, visto che la velocità di attacco ha un limite massimo che raggiungi già senza estasi, spiegami l'utilità di passo di piuma (vel attacco stesso discorso di estasi) solo velocità magia? ^^ Utile si ma se permetti a sto punto meglio che mi camuffo e scappo oppure ti faccio il 66% di danno in più (nettamente). lol
Non puoi dirmi che la cosa è equa, senza togliere che non hai solo tranello a fare tali danni vortice non è da meno e sono ben 3 i colpi se partono 1 o 2 critici (e le possibilità sono parecchie rispetto le altre skill) sono anche superiori a tranello di netto.
"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)