Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cometa
#1
In Cometa dei Ghiacci, quella in cui si accede da livello 120 da Nebbia in Città Proibita, questa mappa qui: https://board.new-metin3.org/Thread-R-Gu...ei-Ghiacci è ancora possibile droppare i Papiri Chiama Giacimento di Rame, quelli che servono per completare la missione del livello 130 del biologo (queste missioni: https://board.new-metin3.org/Thread-GUID...el-biologo)?

La domanda mi pare retorica, ma visto che oggi ho provato a fare trenta scalate e non mi è uscito nemmeno un Papiro Chiama Giacimento di Rame mi viene il dubbio, anzi so bene di aver già chiesto se il drop è stato abbassato e se si potesse alzare, ma non ho ricevuto alcuna risposta (la domanda venne fatta un po' di tempo fa nella guda delle nuovi missioni del biologo), quindi questa volta apro un thread e mi piacerebbe la risposta di qualche staffer, mi pare di esser stato il più chiaro possibile, vi ho messo i link delle guide così non ci si può sbagliare (questo è il biologo se per caso "non ve lo ricordate" http://wiki.metin2.it/index.php/Biologo_Chaegirab).

Finisco precisando che fino a circa sette-otto mesi fa ne droppavo mediamente uno a scalata (nelle scalate fortunate due a volta) e il pg è preciso identico ad adesso, tranne per il fatto che ho 2% di doppio drop in più ora.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#2
Io non ho problemi a droppare, non so se è bugg il pg. Quanta % di doppio drop hai?
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#3
Se ti posso consigliare si droppano molto facilmente dai contagio in foglia con un pg over 130. Di contagio c'è ne sono un bel
Po in tutta la mappa e spawnano molto velocemente e soprattutto son facili da killare.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
Pongo ho 42% di doppio drop (bonus di cui sono sicuro al 90% che sia buggato).
Razer avevo già provato a suo tempo e ne droppavo un'infinità in più in Cometa, ci metto non più di cinque minuti a fare la scalata perché tempo di fare il metin, smantellare i cinque piani delle mummie e killare la Mummia Millenaria e sono al piano dei Troll.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#5
Anche io ne sto droppando di meno, ma non so a cosa è dovuto
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#6
Gli staffer che sanno scrivere e rispondere non li vendono più??
Ahah c'è proprio crisi eh!
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#7
Se non rispondiamo significa che chi ti ha risposto ha già detto tutto ^^

Cmq li ho droppati anche io e posso dirti che dai contagio li fai abbastanza velocemente rispetto a prima che se ne facevano molto pochi ^^


Reply
#8
Con un bel corporale al 131 full zombie apri il contagio in pochi secondi, meglio se fai i papiri a quel lv secondo me.

Sinceramente non so spiegarmi come mai mesi fa droppavi tanti giacimenti ed ora pochi...

Può darsi che il dropper lo hai livellato e quindi droppi meno?
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#9
Munaz nella guida non ha risposto nessuno.

No, non li droppavo con un dropper ma con il pg al 124 ed è sempre allo stesso livello, l'unica cosa che c'è diversa sono quei 2% di doppio drop, che non è sicuramente un malus, anche fosse buggato.
Appena mi connetto provo dal contagio ma a me piacerebbe sapere perché non li droppo più, le percentuali di drop da quei mob si sanno?
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#10
sai che la maggior parte delle % non si sanno........

non possiamo dirti nulla a riguardo, solo acqua sa se ci sono stati cambiamenti del genere
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)