Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bonus PET pasqua
#1
Ciao a tutti,

ma sono stati cambiati i bonus dei pet dell'evento di pasqua?
Ho appena comprato un pet pasquale a 100 metalli e invece di dare 100 valore di attacco in più ne da solo 5... Visto che l'unico thread dove se ne parlava è stato chiuso 2 settimane fa e lì veniva detto che dava 100 valore di attacco in più, potevate perlomeno avvisare che i bonus erano stati abbassati, ora è praticamente inutile ed ho buttato via metalli per niente...

Potete gentilmente dire i bonus esatti dei pet ed aggiungerli alla guida dei pet, con i relativi valori a livello 20?

E poi... che utilità può avere un pet che da solo 5 valore di attacco in più? Perlomeno prima erano 100 e quindi forse un 300 in più di danno a spadata lo dava ed anche se poco era sempre comodo in exp e pvp...

Cambiare i bonus in corsa manda in vacca tutto il commercio che c'è dietro e mi è costato una bella fregatura, ora tutti quelli che li hanno comprati hanno strapagato pet che sono diventati inutili Confused
#2
Il pet non deve essere utile a lv 1. Deve dare un piccolo aiuto che puó aumentare se decidi di potenziarlo expandolo...motivo per cui sono stati rivisti i bonus
[Image: 28kqxw2.png]
#3
Non dico che sia sbagliato, dico solo che mi piacerebbe saperlo quando vengono cambiati i bonus, sia in positivo che soprattutto in negativo... Se vengono sbagliati i bonus per un errore di valutazione e si decide di abbassarli, riterrei opportuno avvisare la community di tale modifica così uno può, come hai detto, decidere se i bonus gli saranno utili ed exparlo... io ero rimasto che dava 100 di valore attacco e l'ho ritenuto un bonus tale da comprarlo ed exparlo, ora come ora forse a liv 20 arriva a dare 100 di attacco e non lo comprerei e non ci perderei tempo ad exparlo.

Mi sembra poco corretto, se mi capisci... Mi sarei risparmiato 100 metalli e li avrei investiti in altro.

Detto questo, si possono sapere i bonus di questi nuovi pet a liv 1 e a liv 20?
#4
Certo, hai ragione. Ogni livello da 5 att. Al 20 avrà di nuovo 100 attacco
[Image: 28kqxw2.png]
#5
Per la cronaca, a liv 1 da 4 valore d'attacco e 1% doppio drop, ho letto male prima... Quindi 80 attacco e 20 drop a liv 20? Bello schifo Big Grin Presa la fregatura, potete chiudere
#6
Chiudo




Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)