Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pg InvisibileAiut
#1
Aiutatemi ragazzi ho istallato il client e l'istallazione va buon fine ma non mi si vede il pg loggo e non vedo n'anche gli altri ho scaricato il client con l'antivirus spento e ho messo anche il programmino di windows cosa altro devo fare? da premettere che sono 4 anni che ci gioco il mio nome in game è Warrior93 shinno lvl 144 Help!
Reply
#2
Da premettere che non è aperto nemmeno da 3 il server ... ma comunque ...
Riscarica il client con antivirus spento e lascialo caricare finchè non fa tutti gli aggiornamenti necessari.
Reply
#3
Avvia il client come amministratore(tasto destro esegui come amministratore) e fai caricare tutte le patch prima di cliccare su start Big Grin

Facci sapere


Reply
#4
SGM gia fatto e non va e cmq il mio antivirus è sempre spento perche gioco a svariati retro e non è mai acceso ora lo sto reistallando vediamo

un altro problema dice che ho 31 ricordi donazione vado per spendermeli e non va perché?
Reply
#5
I 31 ricordi donazione li hanno tutti, ma sono buggati (difatti non hai fatto nulla per avere quei ricordi).
Per il problema del client facci sapere.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#6
Se quei 31 ricordi fossero utilizzabili probabilmente tutti avrebbero qualcosa come 50account diversi
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#7
Alluuura, le dimensioni della cartella pack nel client (tasto destro proprietà)1,40 GB (1.509.925.921 byte) sono queste?
nel caso in cui non siano queste significa che ti manca qualche file, nel caso in cui ti manchi qualche file,e non riesci proprio ad aggiornare il client, ti posso aiutare tramite skype quando vuoi così vediamo cosa ti manca...
Quasi sicuramente saranno i file PC e PC2 che sono appunto i file dei pg, quindi presumo tu riesca a vedere solo le armi dei pg nel terreno Tongue
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#8
ragazzi sto facendo l'ultima prova visto che ho provato il client su un altro pc e non andava adesso sto provando a riscaricare avendo disistallato proprio l'antivirus vediamo grazie per la disponibilità e Comunque non sapevo il fatto del bug visto che shoppavo pensavo era qualche premio
Reply
#9
segui ciò che ha detto lei ^^,dille la dimensione ecc.magari qualcuno ti trova i file mancanti XD
Reply
#10
ragazzi io ho lo stesso problemaaaaaaaaaaaaaaa

1.592.321.936 byte prende questo spazio !
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)