Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aumentato il danno?
#1
Salve a tutti ragazzi oggi entro con tutta la voglia di expare e vado in cometa, faccio il metin e .. puff mi ritrovo 3k di danni. Prima mi facevano 1k-900 come mai? il danno è stato aumentato?
Reply
#2
Forse hai messo quale % in più di forte vs Mob nel tuo equip^^


Reply
#3
Non si tratta del danno causato dai suoi colpi ma bensì quello che riceve dai mob.
Non saprei dirti .. se ne è parlato molto di cometa un pò di mesi fa ..
Logghi sempre e expi sempre oppure è da tanto che non ci torni in cometa (un mesetto più o meno) ?
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#4
si può darsi che sia la % di mob nel tuo equip a far aumentare il danno ai nemici ..... sicuramente è quella,quasi quasi leverei un pò di forte mob,cosi da stare al sicuro da eventuali danni,anzi non mettere nemmeno l'antimob...poi l'italiano vabbù
comunque non credo che il danno sia stato aumentato,sono stati modificati i mob del metin mi pare (ma questo molto tempo fa)prima c'erano i cani selvaggi che non levavano nulla,ma deduco tu ti riferisca ai nuovi mob,quindi non saprei ,ma se sono solo i mob del metin non c'è problema,in quanto lo fai facile
Reply
#5
secondo me hai preso una cavalcatura ed era critico aahha Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#6
no! ricevo 3k danni
Reply
#7
Beh i mob fanno anche trafi... eri buffato?
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#8
i mob del metin li faccio con un po' di difficoltà mi tolgono 1-2k ma le mummie "blu" mi TOGLIEVANO 1k-900 ora mi tolgono 3k... si chiamano mummie guerriere o qualcosa del genere, la stanza nella quale devi raccogliere estratti di dattero e poi usarli..

no non ero buffato siccome era da molto che non ci rientravo ero convinto che mi togliessero solo 1k-900

l'equip è sempre lo stesso, ho solo messo qualche 20%exp-diavolo
Reply
#9
ah.........subisci 3k Sad

sono i buff allora
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#10
Io smantello ai quei piani, quanto buff ti da la shamana?
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)