Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addio
#51
Lol. Mi vien solo da ridere. Continua a flertare con cleverbot alè. Forse almeno un'intelligenza artificiale te la darà prima o poi.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#52
E' assurdo come L'SGM mette mi piace ai commenti in cui s'insulta, anzicchè moderare.

Ma che ci stai a fare la?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#53
ahahhaha ti voglio bene anche io <3 .serio fatti i fatti tuoi come ti ho sempre detto .se vuoi parlarne esiste pur sempre whatsapp .
#54
A me fotte cazzi di te alè. Ora iscriviti su meetic.. Che su metin ragazze oltre a raffi non c'è ne sono più.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#55
Non vedo insulti nel commento di Razer, se poi ti senti tirata in ballo è un altro discorso.

Quando invece ci sono veramente insulti in altri thread li dite che non ne stanno ^^

Cmq c'è skype e anche i pm se vuoi dirmi qualcosa invece di sparare le solite frecciatine stile persona poco adulta Smile

P.S. Rispondimi su skype se hai qualche problema perchè non ho intenzione di intrattenere una discussione qui come piace a te.


#56
la persona poco matura è chi mette il mi piace a certi commenti.
#57
Ma sta zitto che quel posto non te lo sei mai meritato.
Dato che sei un sgm , comportati da sgm che si merita il posto.

Con te non ho nulla di cui parlare
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#58
Ale quello che tu non capisci e che chiamo raffi sorella/amica quando la cosa non è per niente reciproca.. Stessa cosa quando dicevi fosse la tua ragazza.. Ma ti puoi inventare certe cose??
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#59
Ormai tra poco di me si dirà anche che sono un uomo che si modifica la voce con qualche programma nelle call lol
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#60
se tu ti fai uscire parole dalla bocca che io non ho mai detto non è colpa mia.lol mandami uno screen in pvt in cui io ti ho detto una cosa simile.perdonami le cavolate no .


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)