Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addio
#41
Hajajajajajjahahahahaha NON GIOCO PIU XK MI HANNO PERMABANNATO E NON HO MANCO SOLDI DA MANGIARE...ANZI VI DIRO DI PIU mi hanno beccato a rubare ora sono in galera veramente...non galere nel gioco -.-....stra fatti um vita reale xk ti sogni metin di notte e poi 6 una cicciona puzzolente...che schifo oddioooooooo
#42
Sei proprio un nato dal culo.
[Image: 2uo1a55.png]
#43
No dai nn te la prendere tutti sanno che ti sogni metin dai poi ti faccio ciucciare la tetta susu
#44
capo,ma cosa vai dicendo,nemmeno ti calcolavo ^_^. razer no comment,le tue deduzioni scientifiche sono come sempre errate,se rosichi solo perchè mi son fidato più di lei che di te non è un problema mio.lei da me non ha guadagnato proprio nulla.non mi metto ne a farle regali ,ne a farle nulla,il pg sta la .gli ho solo detto di vincere il tornei al posto mio .non mi pare che abbia guadagnato un bel nulla mio caro razer. ^_^.ci ho guadagnato io una sorella da tutto questo.poi vedi tu che vuoi intendere ^_^.
#45
Raffi tua sorella che storia commovente hahahahaahhaah yama fatti una vita nonno ha guadagnato una sorella .. raffi .. HAHAHAHAHAHAHAHAAHAAH AVRAI 12 ANNI FRATELLO HAHHAH quante volte ti 6 fatto le seghe guardando le tette della shamy hahhahhahahhhaha
#46
plz, kill yourself
#47
10 volte al giorno <3
#48
Ti prego capo vai avanti a commentare, non ti darò il warn basta che tu mi faccia ridere.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#49
Aiuto.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#50
l'ultimo messaggio di capo è da incorniciare dai....non criticatelo

ps gli regalo un mi piace!
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
16 Guest(s)