Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addio
#91
Varius lo sappiamo tutti che sei rimasto folgorato dal fascino di Vladimir *w*
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#92
forse perchè sto rispondendo a gente che mette assurdità in giro?"se" tu sei nato senza cervello non è colpa mia.tranqui che non mi interessa che nessuno mi dica di restare,anche perchè non avrebbe senso restare lol.quando devo studiare lo decido io.magari scrivo qui mentre studio non credi?(no sei limitato non saresti in grado di far 2 cose insieme).detto questo,è un thread di addio,non di "parliamo di raffi yeeeeee " già che ci siamo parliamo di altro,la cipolla?che ne pensate?.se iniziate a tirar fuori altri argomenti io rispondo,dato che sono su di me

giulio l'unica cosa su cui ha ragione razer è quella scritta sotto il suo nome in forum ^^
#93
Senti coso curioso ho solo espresso il mio parere su sto stupido trade hai detto che è un trade di addio e mo levati dalle scatole che hai già rotto
[Image: 25h1lr7.jpg]
#94
nessuno ti ha detto di starci,se qualcuno risponde non sono affari tuoi ^^.non leggere nessuno ti obbliga a stare
e scrivi bene,non è un commercio.
#95
Predomio sempre il solito acidello u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#96
io lo ammetto di essere noob in game...
tu continua ad essere pro nel game che io continuo a godermi la vita reale Wink di sicuro in questo campo il nabbo non sono io Wink
Se prima o poi chiuderà questo server a me rimane ciò che mi sono costruito fuori dal gioco..
A te??
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#97
Cosetto nn l'ho scritto io che era un commercio manco ci vedi + tanto del tempo che hai trascorso qui?

Meglio essere acidello che finto moralista °-°
[Image: 25h1lr7.jpg]
#98
predomio...stai scrivendo di continuo "trade" che significa in inglese "commerciare"...ciò che volevi intendere tu si scrive "thread"..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#99
ahahah pardon nn me ne ero accorto XD
[Image: 25h1lr7.jpg]
I trade di predominio e i whats UP di raz mi affascinano *-* ... comunque ale sai che io la penso più o meno come raz.. e ti ho sfottuto più volte su questo argomento <3


Forum Jump:


Users browsing this thread:
20 Guest(s)