Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SOL] Record 215
#21
1: Non avevi lasciato? xD
2: Caccia un pg anche a me
3: Poco interessa come le ha avute. Intanto sono sue e ne ha 6 °-°
[Image: 2uo1a55.png]
#22
tornando al mio discorso 'dat bug' non intendevo dire che raffy ha usato bug.....
semplicemente che il 90% delle armi 215 sono state fatte con bug using, potete venire qui a dirmi 'non è vero rosik!!!1!!!uno1!!!' ma sappiamo benissimo che è cosi Tongue

armi bug = piu' armi in game = piu' commercio di armi = prezzo ridotto = gente con tante armi

potete smentirmi se volete eh! ma avrete torto Wink ahahah
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#23
pongo infatti non credo nessuno mi veda in game XD(poi perdonami,mi mettono sempre in mezzo solo perchè la gente rosica che non gli ho dato nulla di nulla <.<)
#24
(17-05-2014, 06:31 AM)Yama Wrote: zia raffy u.u

Allora .. con la parola 'zio', sia al maschile che al femminile, qui, ci potete chiamare solo me. PRIMO E FONDAMENTALE PUNTO ! Non voglio discussioni, prendete spunto dagli altri parenti <.< !
Quoto sia Razer che Gianki, entrambi hanno pienamente ragione ..
Mi ricordo che ry aveva un paio di 215 .. forse una pan e una nulla o più .. ma forse ricordo male eh.
Per farne una o anche due, premetto, DA PER SE, ci vuole un culo enorme e una fatica immane .. sono un esempio vivente, eh.
Le armi 215, qualsiasi, a parte 7-8, sono state fatte con quel simpatico bug del matallino e dell'armuccia +8 da rovesciare con la 200 +9 (k paxxi) e tanti saluti alla fatica e allo snervo.
Razer, qualcuno che ha ben 3-4 215 su luna c'è.. ma la fatica per farle ce l'ha messa .. a confronto di altri che invece della fatica per portare delle 215 nel proprio inventario hanno messo qualche id e pass sulla schermata di login.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#25
Sinceramente se mi hanno aiutata o meno, non sono fatti che vi riguardano, e nemmeno devo dare spiegazioni a voi.
Mi fa ridere come il carissimo sgm munaz mette like a post in cui mi si va contro quando lui è il primo ad aver messo un record di king delle quali le provenienze sono dubbie. Io almeno donna non mi ci fingo.

Se hai altri dubbi Razer possiamo chiarirli in un bel pm Smile
Munaz, a te cosa ti turba? Parla, non mettere solo Like.

Assassins, non contestare il "zia raffy" che chi mi conosce sa perché yama mi chiama così.

Io penso che chi si fa i cavoli suoi campa cent'anni.
Certa gente crede pure di potermi smerdare u.u

Ho postato un record, non l'ho postato per farmi dire "Ti hanno aiutata! Le hai fatte col bug! Vagina power" cazzate simili, dimostrate soltanto di peccare di rosik.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#26
w il vagina power.piuttosto viva il rosik della gente che vuole che gli si regalino a lei le cose .-. .... quante volte ho litigato sentendomi dire "invece di darli a lei dalli a me i tuoi pg...bla bla..."se sei mio amico non mi chiedo questo.se sei mio amico cerchi di prenderti la fiducia ^^. (poi non vedo cosa c'entri il pg di luna con sol,non trovo collegamenti con quelle 215 .-.)
#27
Boh Vabbè allora chissà quante ore spese a droppare pozze. Ma asp. Te lo hai un dropper pozze?? :p
Vabbè basta. Lasciam perdere. Mi ricordi tanto Vega. Non aveva neanche 1 dropper. E ripeto. Neanche 1 :p.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#28
E poi è inutile incolpare me, io non ho mai chiesto nulla XD
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#29
Ps: yama stai sbagliando proprio tutto. Io n'è sto rosikando n'è voglio regalato item. Mai nessuno mi ha regalato niente e non voglio niente da nessuno in regalo. Tutto quello che ho me lo sono sudato.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#30
razer ma ci leggi quando scrivo? Ho scritto che non le ho fatte io pur provandoci a uppare parecchi 200, ma non ho mai avuto culo. Le ho scambiate in game.
E tu che ne sai che non ho un dropper pozze? Mah
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)