Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SOL] Record 215
#31
si ma spesso me lo hai chiesto<.< ho gli screen se vuoi rammentare Tongue.comunque dai è il post di raffy non rovinare almeno il suo.
#32
Quindi ora mi vuoi dire che raffi ti ha dato più fiducia di quanta te ne abbia dato io?? Per questo a lei fai usare i tuoi pg e a me neanche li hai mai fatti annusare?? Mentre te ai miei avevi pieno accesso. Ma lol.

Grazie al cavolo. Piuttosto che lasciare tutto a una che hai conosciuto in 2 mesi penso che potevi lasciarli a me visto che giochiamo insieme da 2 anni. Te cosa ne dici? Tanto non mi importa.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#33
apparte che ti diedi i dati di syn,ma non ho detto che non mi fidavo di te,parlavo in generale XD,se sei mio "AMICO"(sottolineo che in giro c'è una persona nabba u.u) non pretendi di volere i miei dati solo perchè li ho dati a qualcun altro(e non me lo rinfacci e litighi con me ogni 2 x 3)
#34
I dati di Syn vuoto? Un pg mentale identico al mio? E che cazz me ne faccio?
E mi vuoi dire ancora che io non ti ho dato più fiducia di lei che l'hai conosciuta in 2 mesi??
Sai cos'è ? Ti convenivo. Ti è sempre convenuto usare i miei pg e i miei dropper.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#35
Razer Wrote:Ps: yama stai sbagliando proprio tutto. Io n'è sto rosikando n'è voglio regalato item. Mai nessuno mi ha regalato niente e non voglio niente da nessuno in regalo. Tutto quello che ho me lo sono sudato.

Ma buon per te che te la sei sudata tutta da solo la roba, ma non vedo perché tu debba criticare me se ho avuto qualche aiuto (non chiesti e spesso non accettati tra l'altro).
Hai sempre avuto sto astio nei miei riguardi, a me sembra che a te non ho mai fatto nulla, anzi.

Se dovete continuare ad alludere al ''vagina power'' potete chiudere il post Tongue

e basta OT soprattutto.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#36
[Image: snl-popcorn.gif]
[Image: a5MSyzo.png]
#37
ti metto il mi piace,solo perchè sai benissimo che non vado a convenienza ^^.son pure pronto a far pace con te quando vuoi(non gioco più non trovo la convenienza,poi mi sembra che io usavo i tuoi pg e dividevamo al 50 % mentre tu te ne stavi tranquillo...hai avuto oltre 500 ceneri grazie al mio usare i tuoi pg....su...finiscila..)
#38
Ognuno è libero di mettere mi piace al post che vuole eh..
Lo fai anche tu quando prendono di mira me, ma non ti dico niente perchè poco mi importa Tongue

Cmq zio quanta verità in un solo post <3


#39
Questi sono i danni della vulva... Maledetta vulvaaaaa
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#40
Menomale che c'è MerD <3

Nessuno ha detto che non puoi mettere Like, ma tesoro bello parla anche tu, non nasconderti dietro i post degli altri, o forse non ti conviene???
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)