Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE
#91
Hm.Io penso che la gente quando fa certe affermazioni le fa basandosi su una piccola e semplice cosa che tu,Yama,lasci trasparire con molta,molta chiarezza.Ovvero questa:

[Image: image.gif]

Hai giocato con una persona,di cui mi si lascia intendere non ti sei fidato appieno dopo molto tempo.La persona in questione dopo aver visto che ti sei fidato ciecamente dell'altra,in forse meno della metà del tempo cui conosci il soggetto,giustamente s'incazza.

Puoi tu per caso dargli torto?Lo faresti se ti venisse proposta la stessa situazione,ma cambiando i protagonisti e facendo di modo che tu non ci sia in mezzo?
Sei libero di non rispondere se vuoi,ma ragionaci sopra.
#92
e come se ad esempio: io e te siamo amici ci diamo la mano e decidiamo di farci un viaggio in America l'anno dopo, poi ti fidanzi dopo qualche mese e decidi che in america nn ci vuoi andare più con me ma con la tua fidanzata...ovvio che ti reputo poi una feccia di persona e un pessimo amico
[Image: 25h1lr7.jpg]
#93
Quindi anche raffo sa essere intelligente...
[Image: 28kqxw2.png]
#94
Più di quanto tu possa immaginare
[Image: 25h1lr7.jpg]
#95
Devo farmi una firma con il nome di chicco piena di cuori, voglio vedere chi si lamenta dopo
[Image: a5MSyzo.png]
#96
Bravo raffo bravo ... BISCOTTINO <3
#97
non gli ho mai dato torto chicco,vedi che gli do torto?lui lo sa che non gli do torto,chiedigli,mi da solo fastidio che certe cose che fa adesso prima di litigare(poteva litigare subito se è per ciò che credete voi,abbiamo litigato per altro )non le avrebbe fatte...tutto qua
#98
Guarda caso mi sei iniziato a star sul culo da gennaio/febbraio. E non solo a me. Ma Vabbè.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#99
Oh beh,in questo caso voglio chiedertelo ancora.
Come ti comporteresti tu al posto suo?Sapersi mettere nei panni degli altri è importante secondo me.Aiuta moltissimo a capire le emozioni provate dalle persone,e secondo me tu hai bisogno di capire le sue.
Ah,detto schiettamente: sono pronto a scommettere che se io e te avessimo qualsivoglia tipo di problema,non me lo verresti a dire prima di una discussione/litigio.Ci metto la mano sul fuoco.
E' trito e ritrito il fatto che le persone esprimano realmente i loro asti soltanto in episodi di rabbia e disaccordo.
eh vabbè ti stavo sul culo...che ti devo di...sarò stato sul culo anche ad altri...ma gli altri non hanno litigato con me per ciò ^^...
i problemi che avevo con razer li dicevo,se ho un problema con nofa lo dico e magari chiariamo (vedi qualche giorno fa abbiamo litigato per una cosa)
se litigo con raffy,le dico privatamente ciò che mi da fastidio,pure lei lo sa.
nofa idem.
dark idem.
razer idem.non ho mai tirato fuori altro dopo (credo che possiate confermare)
chicco,io non nego ciò che dici e mai l'ho fatto,ma gli altri non hanno litigato,da amico poteva capire...che poi detto francamente (a lui non avrò lasciato perennemente i dati del pg ,e ok...tutto vero,ma comunque item e aiuti glie li davo molto,lui ti può confermare.)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)