Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE
#81
È pieno di ragazzi che si spacciano per donne. Dovremmo esserci abituati ormai. Se passi un item solo perchè credi che quella persona sia femmina invece che maschio senza averne avuto prova sei tu il fesso, non l'altro. È come quando un bambino ti dice che è piu grande dell'età effettiva. Lui lo fa perchè pensa di avere piu rispetto e considerazione, ma effettivamente a te non cambia nulla se ha 10 o 80 anni. Stessa cosa per il suo sesso. Poi se hai gli ormoni a 3000 sono affari tuoi
[Image: 28kqxw2.png]
#82
una quantità assurda di tipi cosi..tipo Last, Vega a me fanno solo tanta pena ma vabbè cose loro.
[Image: 25h1lr7.jpg]
#83
ma non è che ora uno "controlla" se l'altro è femmina e può passare gli item e fidarsi XD...una persona può fidarsi pure di un "maschio" non necessariamente debba esser donna,il punto è quello (nel mio caso)gli item li ho passato anche ad amici maschi,anche a nofa ho dato i dati di questa tanto odiata (da razer)shamy per buffarsi,anche a razer ho dato i dati del 250,se lo faccio con raffy è il vagina power che agisce.vabbè.si vede che mi piace anche nofa.
#84
Cmq posso capire il ragionamento di Razer xkè ad esempio: io e claudio siamo molto amici ci conosciamo da 1 anno e diciamo (ad esempio) che nn mi ha mai voluto dare il suo account..ad un tratto viene uno/a qualsiasi e gli da subito il suo account. Con questo nn voglio dire che rosicherei xkè lei/lui ha gli item di claudio ma semplicemente capirei che quest'anno passato assieme a giocare è stato una cosa di poca importanza x lui non definendomi amico come credevo. Penso che il discorso di Razer sia riferito a questo, quindi è inutile che dite che lui rosica xkè nn ha avuto gli item di sto qua. Correggimi se sbaglio raz.
[Image: 25h1lr7.jpg]
#85
L'hai avuto il mio account stronzetto u.u ( senso amichevole >_> )
#86
fossi stato in lui ti avrei svuotato claudio u.u(preciso che non esiste solo raffy come donna in sto gioco,il fatto che ad altre non dia i dati non viene mensionato da razer...vabbè...)

ho 69 mi piace,qualcuno mi cambi quel numero u.u
#87
Secondo me nn capisci cosa intende Raz nn è importante se la persona che hai dato account era maschio femmina lesbica o gay, la cosa che diciamo "ha dato fastidio" e che hai preferito darla ad una persona conosciuta da poco + di 2 mesi anzikè darla ad una persona che conosci da 2 anni che ti reputava, da come ho potuto capire, un amico!
[Image: 25h1lr7.jpg]
#88
Può restare in quel modo.
E comunque raz, se ti fa piacere ha dato anche a me i dati di syn per .... 5 minuti? XD
#89
dimenticato,i dati a sta persona li ho dati 3 mesi fa,lui si viene a lamentare solo adesso in forum giusto perchè abbiamo litigato...queste son le cose brutte,le cose fatte sempre e solo dopo che si litiga,io nonostante abbia litigato le cose che mi davano fastidio di lui sempre quelle sono.non mi pare di averne aggiunte altre....gli altri son sempre cosi,dopo che si litiga si tira fuori tutto il male verso quella persona.


claudio hai avuto l'onore di avere i dati di syn (per una buona causa u.u)
per poi ritrovarsi scollegato u.u(5 min?pensavo molto meno...dio...non dovevo me ne pento)
#90
ma nel momento in cui mi fai "una mancanza" del genere ovvio che ti mando a fanculo (scusate il termine)
[Image: 25h1lr7.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)