Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE
#21
Intervengo perchè mi avete citato .. e vi ringrazio, anzi, grazie Sura, almeno so come passare il tempo prima di cena AHAH
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#22
la serietà è un optional...
[Image: 28kqxw2.png]
#23
Allora, a questa discussione parteciperanno:
- Anti Munaz Fan Club
- Anti Raffi Fan Club
- Persone che non hanno un cavolo da fare e sgranocchiano pop corn
- Persone che sparano meme
- [Inserire categoria]
[Image: 2uo1a55.png]
#24
Sciavi ci si abbassa soltanto allo stesso livello.
Per quanto possa essere contrario alla promozione a sgm di munaz, sono stato arrabbiato i primi giorni poi basta. Quello che inizia deve pure finire, capito la situazione staffer bisogna mettere un punto.

[Piccola frecciatina]
Ci sono persone che si definiscono "coerenti" quando poi dicono "Gli staffer abusano dei loro poteri, si spawnano mob e item... non diventerò uno staffer" però poi "Io merito, perchè non vengo mai scelto"
[Image: a5MSyzo.png]
#25
Io posso solo dire che negli ultimi giorni ho letto abbastanza stronzate da poterci scrivere una tesina.
Tesina sulle tecniche di osservazione del comportamento infantile <_<
#26
chicco noi ti faremo superare l'esame di maturità con il pieno voto u.u
#27
Lui ha già la maturità... e un pianeta di medaglie.
[Image: 2uo1a55.png]
#28
Aggiungo la categoria: Zio
La mia categoria è: Bomba davanti al pc a ridere con dei piccoli bimbi che fanno a lotta per difendere una persona che li sfrutta solamente e altri che piangono perchè non hanno più la scritta davanti il nome. Sottolineo, anzi, mi correggo, ancora piangono e non sanno fare altro che parlare e parlare .. ma statevi zitti su. Escludo med, ovviamente .. quindi 2-1= 1 (<3)

Ah, io voglio rispondere anche alla frecciatina di Med su persona e me sconosciute.
Gli staffer, tutti, abusano dei loro poteri .. ovviamente. Avete, anzi, hanno, una gilda proprio con quel nome. Non dico che sia sbagliato, anzi .. se fanno il loro lavoro e hanno questa possibilità chissene frega ahah ..
Ci sono persone che meritano un posto in staff e altre che ci sono entrate per amicizie con i precedenti staffer .. c'è gente che non si vede manco mai, eh. Insomma, ce ne sono di tutti i colori.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#29
Incoerenti che danno dell'incoerente agli altri
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#30
la gilda non è stata fatta per quel motivo, il parlare a vuoto mi ha sempre affascinato.
[Image: a5MSyzo.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)