Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE
#41
Ma razer non è stato infantile
[Image: 28kqxw2.png]
#42
E' stata chiusa l'altra discussione, l'ho riaperta per far continuare il discorso e si, godermi lo spettacolo ...
Enri, Luca c'è spazio sul divano?
#43
E' un forum pubblico e si può parlare di qualunque cosa inerente al game da un record a un malcontento o altro, purché lo si faccia in modo civile (cosa che non vi riesce proprio)! Quindi ripeto, non esagerate, che poi mi parte il ditino sul warn Wink
#44
Complimenti allora
[Image: 28kqxw2.png]
#45
Se quello stesso commento fosse stato fatto da parte mia , o se razer si fosse riferito ad altri e non a me, allora si, sarebbe stato infantile,giusto ?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#46
Razer non è stato infantile, è soltanto una persona che scrive quello che pensa. Qui ognuno può dire la sua a patto che non si offenda.
[Image: a5MSyzo.png]
#47
Infatti Raffii, è ciò che ho detto.
Per essere più chiaro: "Razer se qualcuno fa un thread di un proprio record nell'apposita sezione, non rovinare il thread che non è tuo. Se trovi interessante il record bene, volendo ti compimento e voilà ma se non ti va a genio esci e ignora lo, al massimo manda un PM all'interessato e così eviti noie.".

E per Assasins:
Assasins Wrote:Il bue dice cornuto all'asino. Penso che sia una frase, ovviamente scritta in italiano e non in arabo napoletano o checchessia, che ci casca a pennello.

Ci casca a pennello un paio di balle, il bue ha le corna ma all'asino dove ce le vedi?
[Frase sostitutiva: il merlo che dice "al corvo come sei nero"].
[Image: 208ybmd.jpg]
#48
Che lo faccia in maniera equa allora.
#49
Sorrido sempre Ciao Big Grin
[Image: 25h1lr7.jpg]
#50
Che sia coerente e imparziale. Dato che si sente il dio di non so cosa.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)