Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE
#51
Sottolineao che razer non è infantile, lo conosco da molto più di voi. Credo di conoscerlo abbastanza come lui conosce me.
[Image: a5MSyzo.png]
#52
questo commento era x claudio che mi ha cortesemente detto di nn scrivere ciò XD

in questo momento sto in chiamata con claudio che sta smadornando xke (secondo lui) gli sto rovinando il Post *Q*
[Image: 25h1lr7.jpg]
#53
Cla, ci stai nel divano, basta che non ingombri troppo.
Oltre le battute, io esco a far festa. Fatelo pure voi, non serve a nulla star a discutere per un gioco. La vita si vive all'esterno
[Image: 2uo1a55.png]
#54
(17-05-2014, 01:09 PM)Raffii Wrote: Che sia coerente e imparziale. Dato che si sente il dio di non so cosa.

quelli che vi sono avversi sono deli dei...adesso arriva yama e dice "l'unico god qui sono io"
[Image: 28kqxw2.png]
#55
lo conosco da 2 anni,non è infantile,ma quando si impunta su una cosa e crede di aver ragione non lo smuovi nemmeno morto (e spesso ci sono volute ore per dimostrargli che avesse torto su qualcosa,anche sulle cazzate,figuriamoci le cose serie diventa una impresa)
i'm god sciavix <3
#56
Io non mi riferivo a te pietro
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#57
Qui ci si perde facilmente dal vero punto del thread.
[Image: a5MSyzo.png]
#58
Si, ma è una battuta che avete ripetuto spesso

Med, il thread è stato fatto apposta per litigare, come ammesso dallo stesso suraduell. Se facciamo le persone serie magari possiamo esporre tutti i problemi una volta per tutte e magari venirci tutti incontro. Altrimenti litighiamo come sempre e ognuno per la propria strada
[Image: 28kqxw2.png]
#59
Appunto
[Image: a5MSyzo.png]
#60
credi che sia possibile raggiungere sto punto?oki,mi ritiro dal mio ruolo di god (se lo raggiungeremo XD)


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)