Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Oni per me può vincere anche il premio come rapporto sessuale più lungo della storia dell'umanità... (almeno li ci sarabbe da vantarsi) sinceramente non me ne fotte proprio un ***** di niente. XD
Mi rode molto più che per quasi mezzo anno se non più ho considerato amico una persona egoista che pensa solo a se e non al bene del server stesso con il quale "collabora".
No ma le persone vanno via dal server senza un motivo, non per i motivi che io (e non solo io) faccio presente (pg sbilanciatissimi sia nelle armi che nelle skills).
Ha ragione sua Divinità Sciavi.
Buona notte a tutti torno al film non rompete. u.u
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Bè gutz, forse adesso stiamo esagerando. Adesso sarei pure egoista. Quante altre offese devo sentirmi dire ancora?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Onizuka70 sura am lv 120 su sol da 1-2 settimane, piacere sua Divinitá Sciavix L'Onnipotente
Reply
Sura la differenza e che l'ho mandato io a cagare Wink

Quant'è bello quando mi cacciate i +1 precedentemente messi. :* vi amo anche io :*
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Già che sei al 120 dovresti tacere.. ma vabbeh. Per me sbagliate entrambi.
Tu andre dici non te ne frega un ***** e poi spari rosikate sul 50k di tranello con 78 pugnale.
Pietro te invece parli troppo vagamente a volte non si capisce cosa dici ma credo che lo fai apposta. Basta litigare siete adulti e vaccinati entrambi.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
Onizuka credo che tu sia uno dei tanti rgazzini quindi non ti faccio una colpa per la tua intelligenza ancora poco sviluppata, ma vorrei informarti della situazione: se da un paio di mesi leggi uno scambio di battute tra me e il suo gruppetto è dovuto al fatto che il signorino qui ogni volta che perde non accetta la sconfitta. Dopo l'ennesima sconfitta e l'ennesima scusa mi sono stancato e ho assunto un atteggiamento meno rispettoso nei loro confronti, ma questo non significa che devo venir preso per culo da un ragazzino di 16 anni che nemmeno conosco. Adesso se vuoi prenditi pure i pop corn e ascolta i grandi, se cosi posso definirci, che discutono senza intervenire con le tue battute ridicole e inappropriate. Oltrettutto nemmeno mi conosci
Reply
(18-05-2014, 05:32 PM)xGiuliox Wrote: Già che sei al 120 dovresti tacere.. ma vabbeh. Per me sbagliate entrambi.
Tu andre dici non te ne frega un ***** e poi spari rosikate sul 50k di tranello con 78 pugnale.
Pietro te invece parli troppo vagamente a volte non si capisce cosa dici ma credo che lo fai apposta. Basta litigare siete adulti e vaccinati entrambi.

Se 50k con 78 pugnale e 34+15 = 49 dif ninja lo chiami rosicare e non pg OP presa per il culo verso tutte le altre razze insostenibili se non si ha come minimo 87 87 di difesa (cosa non possibile in rissa ricordo qualsiasi altra razza con 78 dif fa di critico circa 20k non 50 e senza quel 49 ninja) allora si tutta metin rosica e metà dell'utenza ha lasciato per il rosick.
Siamo tutti rosiconi non magari soltanto il cac OP.

Non parlo del sura nero perché in quel caso non è il pg la prima causa di squilibrio (visto che di modifiche non ne ha avute a migliorare) ma le armi sbilanciate.
Ma nel caso del Cac le armi sono OP (questo è un handicap anche per me se si abbassassero eh, a medi farei meno danni... eppure per me sono OP per te no) e le skills sono state rese OP non lo erano ora lo sono.
Quindi Giulio vedi te.
Il rosick di cui te parli, ho dimostrato più volte che non è rosick, dimostrando quanto da cac si sia avvantaggiati sulle altre razze.
Non ho intenzione di discutere ancora, ed è 3 volte che lo dico, qualsiasi cosa pensiate se riguarda me CAZZI VOSTRI TENETEVELO PER VOI.

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Ti basi troppo su semplici calcoli Andrè. Rifatti i calcoli che hai sbagliato a metterci dentro 5-6 cose. Se credi che il ninja arco sia scarso e il c a c op fatti un ninja c a c 250o usa raffi e smetti di usare gutz.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
Spiacente adrea, ma anche nel caso tu avessi ragione, il modo in cui lo dici lascia intendere a tutti quanto rosiki. Comunque sono ancora in attesa di sapere per quale motivo sarei "egoista"
Reply
semplice: Pur di continuare a vincere (cosa che probabilmente faresti lo stesso viste le 3 armi, ma non con tale facilità) non ammetti (cosa che quasi tutti i cac con buon senso hanno fatto) i vantaggi che hanno dato alla razza del tuo pg, a discapito dell'intero server.
E la cosa comica è che se si mettesse a votazioni oramai vinceresti te. Perché tutti quelli che non erano ninja cac o non ci sono più che hanno lasciato perché appunto è insostenibile o si sono fatti cac a loro volta, quindi da bravi occasionisti ora direbbero nooooo il pg non è più forte, e allora perché hanno cambiato quasi tutti? Perché si vedono praticamente solo ninja e sura nel pvp? Perché i war sono praticamente estinti e gli shamani lo sono totalmente? perché i ninja arco sono 2 o 3 stronzi totali contando anche me.
Quante domande... giustificale. Smile

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
14 Guest(s)