Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
(19-05-2014, 08:41 AM)Gutz Wrote: esattamente Wink non cambio scudo in rissa visto che siete proprio voi ninja a fare più danno e con camuffo in mezzo ad una rissa certo non ti vedo Smile
allora non sono l'unico che in rissa usa scudo ninja/shamy al posto del 105/175 vs mezzi o.o
Reply
Scudo 105 con mezzi sei un pazzo suicida...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Ovviamente...49 res ninja hai detto. Beato te...solo che anche io avevo 78 pugnale ma raffy non faceva 50k. Dai, ti lascio nella tua convinzione. Ciao ciao
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Gutz, fai più danno, ma reggi da schifo, per quello non lo uso, ma molti lo fanno...
Reply
Ahah ma dai chi è il parapletico che userebbe uno scudo del 105 o 175?
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
paraple cosa??? ma se non conoscete le parole per quale motivo dovete usarle?? vi riempite la bocca con parole inesistenti??? >.<

e poi scusa cosa c'entra la paraplegia???
Quindi i paraplegici che giocano a metin usano quegli scudi??

non sò perchè ma non solo non sai come si scrive quella parola ma non sai neanche cosa significa...
secondo me credi sia una malattia del cervello..ti stai di sicuro confondendo...lol
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Stai rompendo il *****, seriamente.
Reply
c'è gente che conosco e gli usa... anche in duello....
Reply
Io mi chiamo Ralph.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Evidentemente non ti ha preso con tranello camuffato critico Wink e sopratutto non ha la tigre lei oppure quel 40% forte contro non conta nulla? =)
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
16 Guest(s)