Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
#51
mo cerco i 3 thread e ve li fo ingoiare <_<''
Reply
#52
Qui stiamo in forum non in game.
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#53
Adesso basta, non voglio più commentare so thread. Parliamo in pvt varius
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#54
Onizuka conosciamo tutti i 3d di cui si sta parlando. Chi volesse può andare a rileggerli quando vuole
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#55
raffi ti ho appoggiata sull'essere SGM anche secondo me non meritavi di essere declassata e non ho mai messo in dubbio le tue capacità di staffer! :S ti do' contro solo per questi thread inutili che non fanno cambiare le cose

sulle offese ecc lo so tutti le abbiamo ricevute ahahaha leoni da tastiera, dovrebbe esserci la fila davanti casa mia Tongue

ps ti ho scritto su skype poi fammi sapere quando ci sei
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#56
Ci sono ci sono
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#57
La questione è molto semplice: basta fare i bambini! Se proprio ci tenete a fare i fighetti davanti agli altri loggate e parlate in piazza del vostro villo. Questo è un forum in web dove possono leggere tutti. Spammare, scherzare, anche frecciatine, ma con un minimo di serietà
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#58
Cavolo vuol dire qui stiamo in forum e non in game -.- erano cose che sono uscite dalla tua bocca??? quindi forum o game il pensiero resta pur sempre tuo..bha
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#59
Si, ma in forum sono oggettivo. In game posso anche dire ciò che penso senza fregarmene se dico il vero o il falso dato che si tratta di un gioco
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#60
se li conosci tanto bene, e sopratutto conosci e sai quello che hai scritto, dovresti dare ragione a raffi... :')
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)