Hello There, Guest! Login Register

Poll: Sei favorevole
You do not have permission to vote in this poll.
92.86%
13 92.86%
No
7.14%
1 7.14%
Total 14 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ri - implementazione
#11
Quello è un'altra discussione, potete creare un altro sondaggio.
Vorrei una risposta da Acqua se può farlo sì o no.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#12
Acqua ha la facoltà di rispondere una volta sola in un thread. Ti ha praticamente già cestinato con quella risposta. Mi disp.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#13
pongo che malato 6 hai detto di mettere la data ma hai scritto L'ORA NEL QUADRO HAHHAHHAHAHHAHAHHAHHHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAH..tenente colombo e morto poverino io preso suo posto....A si già che ci siamo mettiamo (SERVER/CH/ORA/DATA) E IN FINE LA MAMMA DI PONGO IN FONDO UNO SCRENN DELLA SUA BELLA MAMMINA!!bella idea dai

GUARDIAMO RAZER presempio....STA PIANGENDO XK NON HA L'OROLOGIO A CASA E LO DEVE AVERE SU METIN .( MA DOVE ***** TU VIVI ???
Reply
#14
Vivo nella caverna accanto alla tua. Quando hai tempo passa che ti do le banane. Però stavolta mangiale. Non fare come l'ultima volta che te le sei infilate nel culo.

Ps:La differenza e che io posso vantarmi di avere l'orologio sempre al polso. Attualmente un casio.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
Si anche io quando sto al pc porto 2 rolex e quello il mio pensiero al mattino quando accendo pc SUBITO OROLOGIO AL POLSO :-) a si rolex rubati originali non so il tuo da che cinese lai preso....
Reply
#16
capo1003 permaban. Razer ti invito a non rispondere alle sue provocazioni, ci pensiamo noi, ma dalla prossima volta passo al warn.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#17
Non rispondere a me passa subito al ban a te prima ti avere QUESTO ESSERE RAZISMO VA BE NEGR.O NON RISPONDERE FAI BENE XK LA VERITA FARE MALE..
Reply
#18
Potete bannarlo di nuovo?
Mi intasa la discussione.
ps: a mia madre vai bene solo per pulirsi il culo
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#19
Ma dai tiene compagnia Tongue
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#20
capo1004 permaban.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)