Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemino
#1
qnd scalo in sentiero appena arrivo da rahfel riesco a attakkare un po ma dopo poko mi si impalla tt e nn riesco a vedere nnt cioè nn diventa nero lo schermo ma rimane sempre la stessa schermata di qnd si è bloccato vorrei sapere come risolvere grz in anticipo
#2
Prova a non skillare, se devi fare aura falla prima di colpirlo
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#3
nn skillo mai
#4
Prova ad attaccare senza cavalcatura
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
attakko senza cavalcatura ç_ç
#6
Allora bho, anche a me una volta lo faceva, ora non più, se sali con shamy, prova prima a toccarlo con shamy e poi col war. So che a certa gente "crashava" solo chi lo toccava per primo
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#7
riprova, senza skillare e cavallo non succede, ho provato 30 scalate di fila per i vari bug della mappa
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#8
Lo schermo nero dipende dal lag , ripulisci il pc dalle cose inutili , e riprova. successa la stessa cosa anche a me , comunque se scali solo con 1 pg è meglio , risparmi molta memoria virtuale e hai meno possibilità che ti crasha.
[Image: crwhh.jpg]
#9
a me lo faceva qnd scalavo con il sura. se lo attacavo aspadate nn succedeva nnt. appena facevo schiocco si blokkava la schermata.. Wink poi ho lasciato stare Smile
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#10
infatti abbiamo detto (usare il cerca ogni tanto) svariate volte di farlo senza usare skill Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)