Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minecraft :P
#1
Qualcuno mi potrebbe dare la patch di Minecraft completo? Non la demo preferibilmente.
Thanksss
[Image: 2uo1a55.png]
#2
cancellalo formatta il pc e chiedi scusa per aver fatto la sciocchezza di aver addirittura pensato di scaricarlo.....
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#3
Quoto gianki..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#4
Asd
Mi potete almeno spiegare l'astio?
Me l'hanno consigliato in molti dalle mie parti, non sapevo fosse così osceno.
[Image: 2uo1a55.png]
#5
É in arrivo un ace sulla tua città.
[Image: a5MSyzo.png]
#6
1°: Non lo conosco minimamente come gioco
2°: Invece di inserire post inutili come "Rimuovilo e butta via pc" o "Morirai" spiegatemi perché fa schifo
3°: Basta dire di no o non entrare sulla discussione.
[Image: 2uo1a55.png]
#7
Se trovi interessante un gioco con dei pezzo di blocchi da posizionare come cristo vuoi tu e devi CACCIARE PECORE E ALTRA ROBACCIA PER MANGIARE per poi vederti sparire le cose che crafti e nerdarci ore su ore per una cristo di casa o trovare solamente 1 cosa d'oro o peggio ancora costruire un villaggio, beh, muori. <3
#8
(21-05-2014, 10:52 AM)Pongo Wrote: 1°: Non lo conosco minimamente come gioco
Costa tanto leggere? Una risposta seria, non commenti inutili. Non pretendo molto
[Image: 2uo1a55.png]
#9
Buu riformatta il pc, buttalo via e dai funoco alla scrivania. Dopo ciò vai a morire in una fossa biologica ahah

No dai a parte tutto, scaricati MinecraftSP almeno ti eviti tutte quelle porcherie che ha detto SuraDuell (vedi su softonic).
[Image: 208ybmd.jpg]
#10
Ma se non lo conosci ti guardi uno dei milioni di video che ci sono su youtube di minecraft no?
Io sinceramente l'unica cosa che so di minecraft e che è una merda. Personalmente non ti so dire altro.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)