Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clash Of Clan [android/ios]
#21
Come faccio a vedere i ''punti exp'' che ho e a quanto devo arrivare? Su coc intendo xD
Reply
#22
Con l'ultimo aggiornamento si è buggata la barra del esperienza e non si capisce piu quanto manca
Reply
#23
Basta scrivere su google "exp clash of clans" e c'è la tabella.
Cmq a breve risolveranno il bug Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#24
Grazie per le risposte Smile
Sto aumentando il municipio al 5 tanto da coprire l'ultimo cannone e posizionare una bella torre del mago e 1 cannone e 1 torretta in più, copro la torre del mago ovviamente...
Reply
#25
tantissimi mesi di gioco? mica gioco da un anno eh xD
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#26
Io si, da un anno ahah però c'è da dire che fino a novembre sono sempre andato avanti solo raccogliendo da miniere ed estrattori!
Comunque si Razer hai ragione per le truppe del clan, infatti te non sei basso come livello per il punto a cui sei arrivato (sei nella media insomma). Io ad esempio non posso donare mio perché essendo nel clan di classe non ci sono molti richiedenti (in più ho un compagno nerdone che dona sempre tutto) infatti sono solo livello 90, quasi 91.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#27
Beh io iniziai mm mi sembra a novembre ma ho lasciato 3 mesi perché non mi andava di gioca.:p poi ho ripreso. Quindi diciamo 3/4 mesi di gioco. Per arrivare al 77 come minimo ci vogliono altri 3/4 mesi di gioco :p
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#28
Io gioco da si e no 3 settimane hahaha, avevo un altro villaggio al 7, perso perché non feci connessione a facebook e google+
Datemi consigli susu u.u
Reply
#29
Estrattori e miniere fino all'otto e poi inizi con le difese Tongue
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#30
io credo sui 7 mesi giocati...estrattori è una delle ultime cose che ho fatto perche' farmavo da paura ahah
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)