Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clash Of Clan [android/ios]
#1
ecco il nuovo thread su CoC!!!

questo è il mio villaggio, richiesto da suraduell

[Image: 2014_05_21.jpg]

attualmente nel clan italiavince acc Smile


il gioco lo potete trovare sul sito ufficiale SUPERCELL
e dal vostro appstore e play google Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#2
E tu faresti schifo? .______________________. Veggè, devo mettere il mio o evito figure di merda?
Reply
#3
mettilo su -.-
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#4
Ecco il mio villo:
http://postimg.org/image/7fkw54dl9
muni al 7 e tutte le truppe quasi al massimo.Mi mancano solo i maghi al 4. Idem le difese quasi tutte al max. A breve finalmente arrivo a 1000 gemme e prendo il quarto muratore..Ora come ora sto rubando elisir nero per poter poter fare il re barbaro prima di fare la trivella. È durissima senza trivella. Ma piano piano ci arrivo Wink.
Ps:il villo è momentaneo. Ho già un progettino perfetto per quando faccio il re barbaro.Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
anche il mio è momentaneo..gia per le guerre ne uso un altro....tanto finisco le ultime cose e aumento il municipio Smile

le ricerche le ho praticamente al massimo (draghi al 3 *______*)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#6
***** stai qui... Guarda gli LCS nabbo :p
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
[Image: bhgj85.png]
No sfottism please ....... gioco da poco
Reply
#8
Adesso tempo un mese e Sura vi raggiunge grazie ai miei "super" consigli!! Ahah scherzo Tongue
Comunque Razer è meglio come fa Varius, municipio fuori! E ti sconsiglio il quarto muratore a meno che non ci giochi tanto (ma tanto tanto) perché sennò ti diverrà inutile.

Varius ti sei matto a fare i domatori al due (o più)!
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#9
il muni fuori ora come ora non mi serve...sto cercando di farmare l'elisir nero..se scendo troppo di coppe poi non trovo elisir nero <_<...
il quarto muratore mi serve e come Wink..io farmo un fottio..Wink altrimenti come te lo spieghi che al 49 sono così avanti? Tongue
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Ovviamente pure io attacco solo a risorse (a trofei solo quando si ha le difese e il municipio al massimo) ma ti assicuro che più avanti fatichi a tenerne tre di muratori impegnati.. Le gemme fossi in te le userei per l'elisir nero (io ne avevo spese 600 per fare il re e ora ne ho quasi 1000 senza la missione della lega e delle torri inferno). Per quanto gioco io tre muratori avanzano anche, poi se hai più tempo allora si ti conviene ma Gemma un po' di nero per il re Wink

Ah un consiglio per il villaggio: tieni i mortai più al centro possibile!!
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)