Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove mappe
#1
apro qst topic x avere maggior info dallo staff^^,
vorrei sapere qnd sono disponibili le nuove mappe,(sono state messe ma sono buggate°-°)qst e una mia opinione il server e carino ma sta diventando trp monotono.Da ql k ho visto cn l'apertura di qst nuovo server mlt gente ha abbandonato =( xk c'erano vari bugg ecc..decidete voi cm interpretare qst mio topic!ho sl dettola mia =)
con qst vi saluto![/color][/font]
Reply
#2
Per le mappe ci siamo quasi, cometa è stata inserita e ne mancano molte altre.
Purtroppo non è tanto facile dato che sono state ricostruite da 0.
Appena possibile le rilasceremo!

Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#3
(04-05-2011, 07:38 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: Per le mappe ci siamo quasi, cometa è stata inserita e ne mancano molte altre.
Purtroppo non è tanto facile dato che sono state ricostruite da 0.
Appena possibile le rilasceremo!

cometa è buggata, almeno lo era fino a qualche giorno fa, la riproverò al più presto.
In ogni caso mi trovo perfettamente d'accordo con jokerina
Reply
#4
voi le state rifacendo le mappe,xo la gente piano piano se ne sta andando xk il server è off ecc ecc..da ql k ho letto in shout box si lamentano xk sembra 1 hamachi..invece e 1 dedicato..per me ripeto prima dovevate sistemare il server e poi aprirlo!xo ogninuo e libero di fa ciò che vuole Big Grin
Reply
#5
Per il fatto dei crash abbiamo risolto ^^.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#6
bhe a mio parere andrebbe scritto in news i vari aggiornamenti fix ecc da fare e fissare delle date, magari un po elastiche in modo da non avere ritardi deludenti per l'utenza ma magari degli anticipi che sono sempre ben accetti Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)