Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON RIESCO A GIOCARE
#1
Salve a tutti, ho uno anzi due problemi che mi impediscono di giocare e spero di risolverli... Scaricando l'ultima versione del client (19.1), scarica la patch normalmente ma poi quando clicco start game, la schermata rimane nera e non posso giocare. Scaricando la versione 13.7, clicco su start game alla fine della patch ma non vedo i personaggi e quando entro in game, il pg è sempre invisibile e non posso muovermi. Cosa devo fare? framework 4.0 lo ho, forse la patch della versione 13.7 non scarica i file che permettono di visualizzare i pg.. ma la schermata nera della 19.1 perchè? come risolvo?
Reply
#2
Non puoi giocare con la 13.7 perché non contiene alcune patch fondamentali che ha la 19.1.

Prova a riscaricare la 19.1 con l'antivirus disattivato
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#3
l'antivirus l'ho sempre disattivato e sono diverse volte che scarico la 19.1.. la schermata rimane sempre nera. se non si puo risolvere il problema, non posso farmi passare i file mancanti e metterli nella 13.7?
Reply
#4
Mh. Guarda quanto pesa la cartella quando viene scaricato il gioco.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#5
Scaricando la 13.7, la cartella pack ha una dimensione di circa 1.3gb mentre nella 19.1 è 1.46gb quindi ci sono dei file mancanti (quelli che permettono di vedere i pg suppongo).
Reply
#6
La 13.7 è stata resa inagibile (sempre che si dica così) cioè, non si può usare. Quindi devi scaricarti solo la 19.1
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#7
ok pero allora con la 19.1 ho sto problema della schermata nera...
Reply
#8
prova a modificare dalle opzioni la grafica e renderla piu' 'leggera' ma mi sembra strano sia quello :S
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#9
Già provato e la schermata da completamente nera diventa come sfasata in alcuni punti ma non risolvo niente..
Reply
#10
Che sistema operativo e quanti gb di ram hai?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)