Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao
#21
In 120 ore filate dovrebbe essere fattibile, solo che è da malati di mente expare 120 ore senza fermarsi >.> anche se lui mi pare uno che è seriamente malato di mente
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#22
Posto scren adesso dopo aver passato ore e ore dopo il 254 al villo ?? Lo potrei anche avere 1 nello stesso momento in quale ho messo screnn al 254 alle 4 del mattino dal liv 253 e 60% al 254 dopo 8 ore senza fermata finalmente ohhh...torniamo a noi se io lo metto guadagno le vostre BELLE SORELLINE E MAMMINE X UNA MOTTE E FIGLI DI ***** NE.GR.I ???

Voi adesso vi chiedete come io abbia fatto 40 in 8 ore e 112 ore 243 livelli e impressionante l hack che esistono al mondo hahhHhhahah negr
I neg.ri

Mi deludete sempre di piu

E REVENGE NEGR.O BANNAMI BANANA CITA
#23
Oltre alla parole negro non ho capito più nulla, potresti essere più esplicito figliuolo?
#24
capo999 permaban.


#25
suraduel chissà perchè hai capito solo quella Smile XD
#26
Se vuoi posso controllare tutti gli account associati al tuo ip e bannarti puntualmente ogni account che registri, e la voglia è tanta.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#27
ma bannargli l'IP no?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#28
Se potessi ci avrei giá fatto un pensierino..
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#29
Può farlo acqua credo..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#30
(Y)
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)