Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao
#31
In Memory of CapoDeiCapi aka qualsiasi altro nome.

[Image: dqg9rq.jpg]
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#32
Hahahaha peccato che I pg sono registrati con diversi ip AAAAA MANCO IO NON SO QUANTI IP HO :-(((((
#33
Non hai ancora capito che nessuno ti lega a stare qui??? Stai sulle palle a tutti.. Non capisco cosa ti spinge a stare ancora qui. xD.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#34
Bhè mettiamo pure che hai passato tanto tempo in villo, il 254 è stato implementato l 11/4/14, ora mettiamo che ci hai messo 1 settimana per fare il 254, comunque avresti pochi minuti di gioco, al massimo 40k, quindi mostraci i tuoi minuti se sei cosi tanto veloce ad exp
#35
Va be dai te lo dico razer la tua bella mammina mi spinge a stare qua :-))))))) sto sulle palle a tutti MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI :-))))) E SOLO INVIDIA DAI
#36
[Image: 24e544i.png]
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#37
Ma invidia di cosa?? Sei stupido, infantile, nabbo e soprattutto SOLO.
Stai tranquillo che ho appena chiesto alla mia mammina e mi ha detto che preferirebbe tu ci lasciassi in pace.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#38
L'indirizzo ip è sempre lo stesso, anche se hai 1000 accaunt diversi, a meno che tu non abbia 1000 pc diversi, l'indirizzo sarà sempre lo stesso.
Come vedi a fianco finisce sempre con 253
#39
Tutti gli account associati al suo ip. Fortuna che erano tutti diversi..
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#40
capo o come caspita ti vuoi far chiamare, prima di aprire bocca ti suggerisco di informarti se vuoi. Ecco cosa troveresti scritto su internet se solo tu provassi ad essere al passo con le discussioni( onde evitare di fare figuraccie Wink )

Indirizzo IP
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un indirizzo IP (dall'inglese Internet Protocol address) è un'etichetta numerica che identifica univocamente un dispositivo (host) collegato a una rete informatica che utilizza l'Internet Protocol come protocollo di comunicazione. Un indirizzo IP assolve essenzialmente a due funzioni principali: identificare un dispositivo sulla rete e di conseguenza fornirne il percorso per la sua raggiungibilità da un altro terminale o dispositivo di rete in una comunicazione dati a pacchetto.

Più esattamente l'indirizzo IP viene assegnato a una interfaccia (ad esempio una scheda di rete) che identifica l'host di rete, che può essere un personal computer, un palmare, un router, elettrodomestici in generale, ecc.
Con affetto Big Grin


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)