Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Power
#11
Scusa se il server è italiano e qui la gente scrive rumeno, potrei dare anche una mano anch'io se espone il problema in una lingua comprensibile a tutti.
#12
Alora usa google traduttore se gia sai che e scrito in rumeno
#13
If you have costume or zucca leave it, they bug level or skill or karma, leave it and relog next 2 hours.
#14
sura, ciò che gli ho scritto io, e poi, visto che ci giocano tanti rumeni. me compreso, abbi la decenza di non criticare se scrivono in rumeno
#15
Devono capire tutti.
#16
no ferma, il server è italiano e in tutti i server mai esistiti si parla la lingua di origine del server e inglese.

in molti bannano anche se parli altre lingue (prova ad andare a parlare italiano su server stranieri e vedrai) quindi non iniziamo col 'pretendere' o andare contro a qualcuno che ti chiede di parlare inglese

inglese poi eh......manco avesse detto italiano.....la decenza di cui parli è parlare una lingua comprensibile Wink quindi nel torto qua ci siete solo te e mestera per un motivo o per l'altro

pace
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#17
l ignoranza supera l'uomo SERVER ITALIANO ma tu manco hai idea che giocano anche i russi i coreani e tutto il resto del mondo MA ABITANO AL LORO PAESE.E DEL ITALIANO 0 CAPISCONO .TE ORA DICI SE NON CAPISCONO XK GIOCANO ???x imparare l'italiano e ovvio IMPARANO SENZA PAGARE LE ORE DI ITALIANO.Smile tu che 6 ignorante non puoi capire...ACQUA NON HA ANCORA MESSO VIETATO GIOCARE SE NON SI ABITA IN ITALIA...
#18
Siamo caduti nell'OT più profondo.

La mia opinione è che non c'è problema che ci siano players rumeni in game, ma secondo me è anche giusto che sappiano parlare tutti la lingua comune: l'inglese.
Parlo soprattutto io che essendo stata staffer 4 mesi ed essendo al secondo mese come helper, mi è sempre stato difficile aiutare i rumeni: pur parlando benissimo l'inglese, spesso mi sento dire che non capiscono perché non lo sanno parlare, e sappiamo che spesso google translate è inaffidabile Tongue
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#19
OK then please check database. There you can see that I bought and that changed my powers. And I did not know I had this bug where costumes or masks.
#20
Today the bug of costumes and masks should be resolved.. But for your skills, i think you must send a pm to [GF]Acqua with your problem.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)