Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema doppi mezzi...
#1
ciao ragazzi mi e stato detto che alcuni players "shoppati" hanno i doppi mezzi dall'inizio del gioco ove esistevano nel 6-7 bonus...
noi non li possiamo avere e loro li hanno? cosi mi e stato detto da alcuni players...potreste controllare perfavore?
#2
e vero =9 pure io gli o visti questi item con doppi mezzi =9
#3
Segnalazione corretta, lo stesso vale per il valore dei bonus di resistenza contro le varie armi (difesa spada, resistenza magia, ecc..) un tempo a 15% e ora a 10%. Siccome la faccenda interessa molti giocatori, va organizzata per bene, non posso mettermi a modificar loro manualmente il valore dei vari bonus
[Image: acqua_signature.jpg]
#4
(30-09-2011, 03:42 AM)[GF]Acqua Wrote: Segnalazione corretta, lo stesso vale per il valore dei bonus di resistenza contro le varie armi (difesa spada, resistenza magia, ecc..) un tempo a 15% e ora a 10%. Siccome la faccenda interessa molti giocatori, va organizzata per bene, non posso mettermi a modificar loro manualmente il valore dei vari bonus

Si ma non e che lo hanno tipo 200 persone!
solo chi ha shoppato prima dell'aggiornamento...e semplice risalire ai nomi
#5
(30-09-2011, 09:24 AM)senatino Wrote:
(30-09-2011, 03:42 AM)[GF]Acqua Wrote: Segnalazione corretta, lo stesso vale per il valore dei bonus di resistenza contro le varie armi (difesa spada, resistenza magia, ecc..) un tempo a 15% e ora a 10%. Siccome la faccenda interessa molti giocatori, va organizzata per bene, non posso mettermi a modificar loro manualmente il valore dei vari bonus

Si ma non e che lo hanno tipo 200 persone!
solo chi ha shoppato prima dell'aggiornamento...e semplice risalire ai nomi

concordo
#6
concordo anche io.
...e chiedono anche le stime -.-

http://www.board.new-metin3.org/showthread.php?tid=1662

Bye
#7
Visto che e risolto, chiudo per evitare lo spam!

Enjoy the game! Smile
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)