Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
torre di zaladiel
#1
alora ogni volta che cerco di kilare ii mob del secondo sigilio mi buta fuori. ce qalche contromisura??? x che mi so stufato di arivare la per nt
#2
Ti butta fuori in che senso?


#3
a me nn mi butta, ma avvolte nn si sblokka il terzo sigillo e nn so xke.. me lo ha fatto diverse volte.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#4
Quando non si sblocca il terzo sigillo è perchè non avete killato tutti i mob.

Vi consiglio di smantellare subito quando aprite i sigilli così i mob non scappano e sbloccate il terzo(o secondo) sigillo senza problemi ^^


#5
munaz.. xfavore evita di scrivere cavolate. qst è l'ennesima risposta letta in diversi thread (nn solo da te)... se nn sei all'altezza di risp, meglio nn rispondere.. ho scalato abbastanza (x abbastanza intendo + di 100 volte) da convincermi da solo che c'è un bug e nn una mancanza di kill da parte nostra.. secondo te se i mob scappano dove andrebberò?? te lo sei mai chiesto/a?? e poi anche se smantelli dopo visto che nn si sblokka dovrebberò venire. invece nn ci sn! (secondo me manca 1 gruppetto di mob all'appello)...
e ti garantisco che uso 200 mantelli a sigillo x assicurarmi che li prendo tutti.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#6
Anche io ho scalato più di 100 volte..
Cmq tutte le volte che non mantellavo capitava questo problema, nelle volte successive usando i mantelli subito dopo aver aperto il sigillo questo problema non mi si è più presentato..


#7
vabhe, lasciamo stare.. vado a dormire... speriamo che sia cm dici tu... io smantello ancora prima che premo sul sigillo.. cmq.. notte
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#8
se smantelli prima non serve a niente
[Image: 28kqxw2.png]
#9
Domani provo io a scalare e ti faccio sapere Forty Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#10
lo ripeto. Puo capitare 1 volta su 10. Mica e' detto che se provi domani ti capita di k..o qst bug.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)