Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io mi stupisco sempre di più..
#1
[Image: ahhahahahahaha.jpg]
[Image: hahahahahahahahahahhaha.jpg][Image: hahahahahahahahahahhaha.jpg]

io spero che vengano presi seri provvedimenti con iotishotto oltre ad essere razzista e cafone e pure omofobo quindi spero vivamente che lo permabannate o ho gli bloccate la chat a vita!
#2
pff ma che permabann ma quale blokk chat a vita ahahahha .... prima provochi e poi cosè fai vedere ai gm che insulto e nn fai vedere dove te mi provochi falso che non sei altro se fossi in te guarda mi vergognerei cafone , omofobo e razzista ci sei te prima cosa di tutto secondo mnon fare il gallo dietro un pc quando vuoi dove vuoi vieni a fidenza provincia di parma e facciamo faccia a faccia perche dietro un pg tutti sappiamo fare i furbini a bello ok? Guardati Meno Film Caro *-*
#3
(01-10-2011, 07:00 AM)TiShottoNoob Wrote: pff ma che permabann ma quale blokk chat a vita ahahahha .... prima provochi e poi cosè fai vedere ai gm che insulto e nn fai vedere dove te mi provochi falso che non sei altro se fossi in te guarda mi vergognerei cafone , omofobo e razzista ci sei te prima cosa di tutto secondo mnon fare il gallo dietro un pc quando vuoi dove vuoi vieni a fidenza provincia di parma e facciamo faccia a faccia perche dietro un pg tutti sappiamo fare i furbini a bello ok? Guardati Meno Film Caro *-*

Sei te che sie cafone e razzista i screen parlano chiaro..poi se sono io a provocarti fammi vedere i screed dove essendo io l'errante.
Stai facendo solo la figura del bimbominkia poi dici a me xD
#4
primo bimbo minkia non ci sono secondo testa di banana ragiono piu di te terzo ascoltami quando vuoio dove vuoi vieni a parma a nabbo Big Grin me fai pena manco i gm rispondono cmq gi screen dico tutto sai perche? perche io nn sono un bimbo minkia che faccio screen per invidia o per rosikamento lol a me non mi interessa ^^
#5
Ma quando salvi le immagini da dove le prendi?
#6
Block_chat 6h TiShotoNoob . Non poso permbannare xkè se entrate a legere il regolamento i permbann nn si danno cosi a richiesta dei player. Chiudo x evitare lo spam.
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)