Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscita dallo staff
#1
Buona sera a tutta l'utenza del forum, per fortuna di Capo ho deciso di lasciare lo staff e non per esibizionismo scrivo questo thread per spiegare le motivazioni, cosa di cui sono sempre stato curioso quando vedevo l'uscita dallo staff di altri utenti.
Come sapete inizia l'estate e con essa la vita fuori di casa. Non ho più tempo per occuparmi del forum e per fare lo staffer competente come penso di aver fatto fin'ora. Come scrissi nel thread di presentazioni appena entrato in staff, il mio modo di fare e pensare non è cambiato di una virgola da quando sono dentro, difatti mai avrei pensato di poter farne parte. Ora sono SMOD ma non posso occuparmi del forum come voglio e come dovrei fare nella mia posizione di conseguenza lascio il posto a chi sicuramente potrebbe farlo meglio di me.
Concludo dicendo che è stata una bella esperienza nonostante alcune discordanze tra cui quelle che mi portarono due volte alla cacciata dallo staff, sono sicuro che lo staff andrá avanti a lavorare bene e mi fa molto piacere. Sarò minimamente attivo con l'altro account del forum, poi torno a Settembre attivo come prima, anche se senza "SMOD" davanti il nome Wink
Spero vadano avanti a bannare gli account di capo..buona estate *****! <3
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
[-] The following 15 users say Thank You to R3venge for this post:
  • alvertos, Assassins, Brutal, Gutz, Maria93, MeD, N0FaRMiNGx, Pongo, Raffii, Razer, Regina, revengeALmammaTroia, Sciavixxx, XxDaRkMooNxX, [MOD]Strawberry
Reply
#2
Karim veramente, grazie di tutto. Sia per l'eccellente compito svolto nello staff, che per le risate che mi hai fatto fare!!
Ps: Finchè potrò terrò io d'occhio Capo. Smile
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#3
Nulla da dire. Il migliore.

Grazie per le risate anche quando ne facevo parte io. Non ci perdiamo Gesuita, anche se mi odi uhuh <3
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
Karim tranquillo continueremo a romperti le scatole comunque xD
Buona estate. Smile
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#5
Ma no
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#6
Non metto mi piace solamente perché non mi piace che tu esca dallo staff, eppure, sei molto più attivo di gente che crede lo sia ahahah
Karim, buon tutto Wink
Reply
#7
Hahhaa grazie raga <3
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#8
Ciao nubbolo ci becchiamo prima o poi in game °-°
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#9
Ti odio.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#10
Certo che continueremo a prendere provvedimenti nei confronti di capo ^^

Grazie di tutto Karim!


Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)