Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
skill A1
#1
non so se sia un bug, un problema che ho avuto solo io oggi o cosa, ma prima leggendo una pietra del cielo, (si ha la possibilita di leggerne 2 e poi aspettare 4 ore, per leggerne altrettante) mi ha detto che appunto devo attendere che si ricarichi per 4 ore, ma io ne ho letta solo 1 :/ non e un problema serio ma tanto per sapere se e successo anche ad altri..
[-] The following 1 user says Thank You to alvertos for this post:
  • N0FaRMiNGx
#2
Anche a me.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#3
x come ho potuto capire ne puoi leggere 2 consecutive e ad esempio se ne leggi 1 ora e 1 domani equivalgono a 2 consecutive quindi devi poi aspettare 4 ore. Credo sia cosi
[Image: 25h1lr7.jpg]
#4
Successo tante volte in passato confermo la cosa.
Ma il tempo di attesa si resetta dopo le 4 ore solo dopo la lettura di tutte e 3 le pietre come ha detto Predomio.
Se il caso è diverso è un bug da segnalare.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#5
Confermo.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#6
erano giorni che non leggevo più pietre oggi era la prima dopo una settimana sicura
#7
sicuramente l'ultima l'avevi letta con successo
[Image: 28kqxw2.png]
#8
Si stessa cosa anche a me,ricordo che ne lessi 3 e poi non avendo più materiali non ne feci altre fino al giorno dopo,e dopo aver letto l'ultima mi disse comunque di aspettare 4h.
Credo quindi sia proprio come dice Gutz e che il timer delle 4h parta dopo la 4° pietra letta,indipendentemente dal fatto che siano state lette di fila o a distanza di giorni
#9
si era con successo l'ultima, non saprei allora
#10
Risposte date, chiudo
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)