Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il doppio volto di una certa persona
#1
Wink 
Salve, molti di voi (per quelli che ancora popolano il game) non sapranno chi sono, altri invece si.
All'incirca un anno fà giocavo tantissimo a metin, in poco meno di due mesi arrivai al 215 e con mooolto sudore e ore di gioco ottenni tante cose.
Ai tempi mi chiamavo Isolde (Luna), gli amici mi conoscevano come Valentina ma ovviamente ero maschio come la maggior parte dei pg femmina del server.
Abbandonai il gioco per cause di forza maggiore.
Il mio account rimase nelle mani di Ge, la mia cara amica con cui mi sento tutt'ora anche se molto raramente (Un minuto di silenzio per ricordarci di Ge)
..................................................................................................
ok basta.
Oggi entrando in gioco su Luna, trovo il mio pg completamente vuoto; King4, pugnali 215 (primi del server), oggetti vari, metalli, cavalcature.. tutto sparito.
In meno di 5 minuti sono stato inondato di pm (Credevano fossi un certo SGM) che loggava con il mio pg e che attualmente gioca con la mia roba. (Per chi non sapesse alcuni hanno i dati di tutti gli account e possono entrarvi).
Questo certo SGM è conosciuto anche con il nome di CrazyAmanda o Bekah.

Attualmente, non avrei fatto questo post se non avessi visitato per due ore il forum e aver visto tale persona fare la sborona alzando polveroni sull'autenticità della propria persona e sugli item da record che posta.
Ora lo sapete e sappiatelo xD


Un Bacio dalla vera Ninja di Shinsoo, la prima e UNICA!
Un saluto anche a chi fà il gay con il sedere di altri (chi vuole intendere intenda) Heart
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
[-] The following 5 users say Thank You to Isolde for this post:
  • Divine, ionita, N0FaRMiNGx, Raffii, XxDaRkMooNxX
#2
il rispetto è una cosa fondamentale nel gioco e c'è chi nn lo ha o l'ha dimenticato anni fá.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#3
Penso che un server per chiamarsi veramente Server più che "Retro", dovrebbe garantire che i propri staff non entrino in pg altrui solo perchè non utilizzati.
Quando giocavo il rispetto veniva sempre garantito, ovviamente in alcuni casi, ora la desolazione. Non mi stupisco della decadenza del server che tanto mi aveva riempito le giornate.
Sono rammaricato per come sia ora.
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#4
Che poi é CrazyArmando °-°
comunque mi dispiace ma qui fidarsi é bene non fidarsi é meglio
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#5
azz Sad salutami Ge
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#6
Amanda sosteneva che te gli avessi lasciato l'account e tutta la roba poiché avevi lasciato..
Cmq farebbe piacere tornassi. Eri un bravo player..
Prova a farti ridare la roba.. È pur sempre roba tua.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#7
Hahahahhahahahahha ma quanto posso amarti? Qualche volta possiamo scambiarci 4 chiacchiere in pm così ti racconto un paio di cosucce Big Grin
Il certo SGM ora è SGM non per la sua esperienza di gioco bla bla bla..... Meglio che sto zitta.

Razer, mi stupisco come tu sapessi che gli è stato regalato un pg ma a me per cercare di smerdarmi dicevi che se l'è fatte lui le king e le robe XD
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#8
Razer: Non ho regalato niente a nessuno xD
Raffi: Comunque, sperando di non andare offtopic, per oggi sto giocando un pò su Mars, per passarmi il tempo (ho lo stesso nome), nel caso volessi farti due chiacchiere Smile
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.
#9
Tranquillo non rischi di andare i OT, sei in taverna di octavio, potremmo parlare anche di frutta e verdura. Tongue

Cooomunque non sono di Mars ma mi creo volentieri un pg Tongue
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#10
Io lo sapevo <.<


Edit: sono smod... LoL
[Image: a5MSyzo.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)