Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutatemi ç_ç
#1
Allora ho una war mente al 105 da portare al 116/118.Ho un problemino non riesco a portarla manco al 110. Mi potreste dire dove exsp, che equip e in che modo?!
Grazie*3
#2
covo3 scudo 20 exp collana 20 exp scarpe 20 exp e ti consiglio di usare anke furia rossa con un buff minimo 60% e item elmo lv 60 30 rig hp 20 animale scudo anti stun 20 exp (qualsiesi fino al 105) scarpe qilin 4k 20 exp brac cristallo 4k 10 ass hp collana ametista 4k 20 exp orekkini 20 animali ebano/platino
#3
Altri consigli ?Big Grin
#4
Si elmo non quello del 60 ma elmo anime+8/+9 o Elmo drago+9 30rig hp e zombie.
Ps expa inferno 4 expi meglio, quindi sostituisci gli animali con zombie
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#5
nn ne vale la pena cioè è al 105 elmo del 60 da blocco e va benissimo dato k va sostituito al 111 poi x inf 4 al 115 ci puo andare benissimo ma è abbastanza difficile da reggere e cmq nn è k sia cosi difficile fare gli ultimi 3 lv in covo3 eh
#6
Inferno 4 è meglio
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#7
Frenk non tutti abbiamo tutta quella voglia che hai di expare eh..
E poi con un buon equip potrebbe reggere anche senza buff nonostante sia mente
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#8
Meglio anime, da mostri e bloccare.
[Image: 2uo1a55.png]
#9
Q8 pongo...
Comunque devi avere svenimento,blocco,difesa,rige hp,animali,cavalcatura,ass hp,status settato bene e buff (almeno 100%) e sei a cavallo
#10
guardate k ho dtt ankio k anime e inf 4 sono meglio ma intendevo solo k elmo 60 è buono fino al 111 x poi cambiarlo con anime+9 xk nn credo si voglia rifare un anime+2/3 apposta x 6 lv invece k comprarlo direttamente +9 x il 111 <.< e fare gli ultimi 3 lv in covo3 invece k inf4 nn è una tragedia
ps: leo nn credo k riesca a reggere in inf4 senza buff gli servirebbe minimo full blocco full ass hp full rig hp full diavolo e uovo ma se avesse gia un equi cosi nn avrebbe di certo kiesto a noi dei consigli xD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)