Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
#91
Perché accusare sempre le persone... Bah.

E' come quando certa gente dice che io ho svuotato un certo pg, non conoscendo la storia.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#92
MA SURADUEL PRIMA DI PARLARE COLLEGA I NEURONI E DOPO SCRIVI IO NON HO DETTO CHE DEVONO VINCERE I NUOVI ARRIVATI QUA TUTTO IL GAME SA LA STORIA LE VOCI GIRANO PRIMA DI APRIRE LA BOCCA CHE USI SOLO PER FARE P***** AGLI ALTRI ED AVERE ITEM PENSA SE LA GENTE HA IMPARATO A RUBARE HANNO VISTO DA TE TESTA DE ****
#93
Dato che non ascolti il tuo warn sale al 90% Simpson. Il prossimo sarà un ban.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#94
Continuo a dire che la gente parla senza sapere
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#95
E a mettere mi piace anche*
#96
[H]Raffii ..."Possono partecipare anche le gilde di no shop, sicuramente, ma vincerà OVVIAMENTE quello che regge di più e chi fa più danno, quindi chi ha equip shop"! Ma io mi chiedo come può un membro dello staff scrivere una cosa così assurda e ingiusta. Invece di invogliare e unire i pg tu dai la vittoria su un piatto d'argento a chi ha esclusivamente equip shop? E quei poveri Cristi che si fanno un mazzo per avere anche solo un componente dell'equip shoppato o addirittura hanno un ottimo equip ma nnt shop allora sono già fuori?... Praticamente il messaggio che dai è il seguente: "pg che nn avete equip shop, questo evento (come tanti altri eventi)non è per voi quindi lasciate perdere". Invece di premiare ki combatte bene chi emerge x come gioca tu e proprio tu dello staff hai già precisato che la vittoria è scontata x ki ha equip shop???? Ma rendiamoci conto, come precisano Sven e Batuffolo, noi non vinceremo MAI nnt... Reputo la cosa vergognosa, di parte.... Siamo messi bene davvero. Meno male che ci sono ottimi SMOD , HELPER , GM che stimo e che non si sognerebbero mai di dare risposte del genere... N.B Non sono Aziel, mi ha prestato gentilmente il suo account perchè il mio non va e perchè mi premeva dirti cosa pensavo di ciò che hai scritto. Il mio pg è LoveHate un sura liv 187. Tutti e ripeto tutti devono poter partecipare!!!
#97
nota del redattore...
per quanto ingiusta sia stata la scelta dell'evento noi ci si prepara,non aspettatevi la vittoria facile Tongue
#98
Io sono dell'idea che TUTTI siamo partiti da 0, come ci è arrivata certa gente ad un livello alto senza dare dindilli a nessuno e a vincere L'ULTIMO TORNEO DI GILDA ( sapete benissimo a chi mi riferisco.) potete benissimo arrivarci voi con un po' di sana fatica e competizione, ricordate sempre che volere è potere.
PS: tra H e staffer c'è differenza.
#99
Io la vedo un pochino così, farsi equip da 0 da soli la bravura non basta, perchè per esempio per quanto si possano comprare strega e ammalia e provare a farsi items o comprare items 9-9 è tutt'altro che facile, farseli è questione di culo, comprarli è questione di offrire un occhio della testa... Quindi si, la bravura ci sta, ma ci vuole anche culo. E ahimè chi è sfortunato a certi livelli non ci arriva. Poi ovviamente magari quando si inizano a vincere tornei li le cose si semplificano perchè iniziano ad arrivare i pet e quindi se si riesce a venderli si fanno metalli facili con cui si può continuare a comprare ammalia strega e ricordi.
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Non parlare a me di culo, 12 ammalia per lo smeraldo doppia magia.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)