Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
#71
Guarda Pain,puoi anche essere il miglior stratega esistente al mondo,se non sei ai livelli dei partecipanti scordati di fare un solo punto.Motivo per cui tanto valeva fare una war 5 vs 5 e bom,la bandiera serve a un cazz,solo a rallentare la durata
#72
Vince il regno Chunjo nabbi : Sciavixxx Weider Asako Cooler Cha0s
#73
Danny vedila cosi, se (facciamo finta) siamo in 5 vs 5 tutti con 78 o al massimo leggermente differenti quelli con la tecnica migliore vincono, poi ognuno ha il suo parere.
Last perchè ne sei tanto sicuro? E poi che senso ha chiamarci nabbi quando 3 su 4 di noi ti killano?
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#74
AHAHAH OK PAIN ASPETTA 1 settimana al massimo che mi faccio l'equip
SEI UN NABBO AL 212 CHE RIESCE A KILLARE SOLO I NABBI
ANCORA CON KING3 STAI HAHAHA
#75
212?Ultimamente sono on con un pg al 124... Muori e mi dai dell'hacker, se mi devi dire altro scrivimi in pm non andiamo ot
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#76
STAI MALE DIPENDENTE, SEI UN CANE E BASTA RUMENOZZO DEL *****
#77
qua è sempre la stessa fottuta storia ci risiamo ci sono gia sti cazzuti tornei che vincono sempre gli stessi nessuno puo vincere un fottuto pet pure se sta 5 settimane di fila a farsi un equip c'è gente con pg pieno di fenici renne e draghi e fate pure un torneo a squadre? secondo te chi vince? un pg che gioca da un mese e che è emozionato a farsi una granito +8 e il primo cinghiale o quelli che giocano da anni a metin? fare un evento accessibile a tutti no eh? perché non la date a weider sciavix chaos coller o playstett la 225 tanto vincono gia loro (non ho niente contro di voi) è colpa del gf che non fa un evento accessibile a tutti ma un fottuto torneo che ormai i tornei elementi li vincono sempre gli stessi e poi mettiamo che facciamo sto torneo una cosa se va fatta e per tutti non per un server solo grandissima cagata a mio parere non perché non vincerò mai la 225 ma perché vincono sempre i tornei i veterani e ora fate un evento cosi? non gli basta il pg pieno di fenice draghi e renne? peggio dell'ex governo berlusconi i ricchi sempre piu ricchi e i poveri sempre piu poveri
#78
Chi te lo dice che vinceranno sciavixxx cooler chaos weider(<3) e playstett? Che è sta mafia? :S

E i buon Gutz xRaffi SuraDuel IlFreddo e Trevor non ti piacciono?Sad
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#79
Simpson ma fammi capire, chi si è fatto il culo 2 anni per avere un equip cazzuto si deve trovare i livellini xdxd a dire fate un torneo per noi xdxd che vogliamo farci equip veloce veloce xdxd?
#80
trasformiamo mars in un semi pvp server Sad Sad Sad

normale che vincano quelli con l'equip migliore sono anni che si sbattono per farselo..pero' è anche vero che chi non puo' shoppare o chi ha iniziato da poco non puo' competere...

2 eventi? Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)