Threads: 60
Thanks Received:
394 in 258 posts
Thanks Given: 85
si questo lo sò varius...io negli ultimi 6 mesi non ho toccato nessun dropper..e son campato di commercio...ma agli inizi senza item decenti da commerciare devi per forza sgobbare a droppare...e non dir di no..
Threads: 24
Thanks Received: 67 in 49 posts
Thanks Given: 160
Scusa se ti contraddico Razer,ma luna non è mai stata famosa per il sovrappopolamento di player,sicuramente tu come altri veterani di Luna avete fatto l'impossibile per farla popolare...ma non è mai "decollata" a livello di player,come dice varius il commercio è l'anima di metin,in oltre 3 anni di gioco ho capito che se devo aspettare 2 anni per vedere qualche risultato, a questo punto gioco sull'ufficiale,e ultimamente anche li si sta svuotando a vista d'occhio.
Threads: 18
Thanks Received:
321 in 206 posts
Thanks Given: 641
è da quando mi sono iscritto che sento dire che metin si sta svuotando. cosa avete? il contatore dei pg online?
Threads: 0
Thanks Received: 4 in 3 posts
Thanks Given: 10
Perchè ti da così fastidio sentire la verità. Tre anni fa quando ho iniziato a giocare dai gialli dove sono tuttora c'erano molti player. Non c'erano fasce orarie, trovavi sempre qualcuno. Ora dimmi tu quand'è che logghi e riesci a vedere qualche pg....... Raramente o quasi mai. Non deve offenderti quel che si dice, è la pura verità, si è decisamente vuotato Chunjo. Non abbiamo nessun contatore solo un'ottima vista
... ciauuu
Threads: 99
Thanks Received: 835 in 514 posts
Thanks Given: 382
Veramente vedo pg blu o rossi emigrare a chunjo :O anche miei (ex) amici eh ...
Threads: 29
Thanks Received:
153 in 108 posts
Thanks Given: 49
Ritornando al torneo (credo che sto thread parlava di questo se non sbaglio °-°) avete novità? Date, orari, squadre che parteciperanno?
Threads: 9
Thanks Received:
117 in 58 posts
Thanks Given: 242
Mi permetto di entrare nella conversazione, andando anche OT...
Avete ragione tutti, non che Luna sia morta, è solo che è un server a metà tra Pvp e Pvm; non so se capite cosa intendo..
Non vi è presente mercato ed è stato aumentato il danno a dismisura, ciò non permette ai livellini di fare le cose, di conseguenza continuano a rimanere solo i livelloni o gli svuotatori di pg.
Rifacendo l'equip, la parte sul mercato è estremamente dannosa.. non si vende nulla, anche spammando che si cerca qualcosa i prezzi sono saliti pure troppo (causa inflazione).
L'inflazione è una delle peggiori cose che possano accadere ad un mini mondo come metin.. successe sull'ita come sull'uk e sul cinese.. si può uscire da questa condizione con pochissimo, basterebbe sistemare qualche errore di scelta e permettere un nuovo mercato.
La scelta più drastica sarebbe convertire il server in un pvp server e aggiungere tutta quella roba da shopponi (stat mod, etc..).
Ritornando al topic, non mi stupisco che sia solo su sol.. Ci sono pochi on su luna.. (che dispiacere)
Non tutte le sirene canteranno per te, alcune vorranno solamente divorare la tua anima.