Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Themaster svuotato da theeter
#1
Parlo a nome di themaster pg blu al 199 theetere dei rossi oggi lo ha svuotato potetr fare qualcosa ? E ***** bannate quel figlio di .... siamo tutto il server testimoni pra gli item sonp sul pg di eter TheValkiria ptendete provvedimenti ...o finisce male
#2
1) I provvedimenti non posso essere presi da i gm dato che ogni utente è responsabile dei propri item e del proprio account.
2) Ti consiglio di non minacciare proprio in forum.
3) A TheValkiria ci penso io.
#3
Aveva già una brutta reputazione, il lupo perde il pelo ma non il vizio ragazzi. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#4
Purtoppo non c'è ban. Conoscevo già TheEater e non aveva per niente una buona reputazione.

"ogni utente è responsabile dei propri item e lo staff non è responsabile di eventuali furti".
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
Reputazione o no ha finito di giocare
#6
Allora che mi ricordo io ci sono i seguenti furti
-Scarpe spadone ad yro
-Pet panda o orso (non ricordo) a pongo
-il furto appena avvenuto a master
e chissà quanti altri furti ha fatto... dicono che 4 pg su 5 non siano suoi, mi ricorda tanto qualcuno..
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#7
Wo wo wo wo wo wo wo wo wo wo Pet panda o orso a PONGO? AL MIO ENRICO? QUELLO HA FINITO DI EXPARE\GIOCARE\DROPPARE!
#8
Eh già, la cosa si è saputa poco però è accaduta, enrico si era fidato, mi spiego, dicono che enrico aveva preso panda/orso a storm (non so se sia vero o meno) e quindi aveva deciso di farne uno e darlo a storm, eater gli ha detto glie lo do io enrico si è fidato e pooof. Alla fine da quanto ricordo enrico ne ha dovuto fare un altro e darlo a storm
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#9
Fottesega, ha finito di giocare.
#10
Q8 sura


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)