Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussione Mini Eventi by [MOD]Razer
#1
qui potete discutere di ciò che ho già detto nell'altro thread che trovate qui:
https://board.new-metin3.org/Thread-Mini...-MOD-Razer

Mi raccomando discutete sempre tenendo presente che esiste un regolamento da rispettare Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
[-] The following 1 user says Thank You to Razerr for this post:
  • N0FaRMiNGx
#2
Spawn boss :Q__
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#3
di solito sono d'accordo con te ma questa volta non capisco cosa hai in testa

gli eventi da te citati partono in automatico ogni settimana, non ne vedo di nuovi, ma lasciamo stare questo dettaglio.
non dovrebbe essere nei compiti dello staff fare queste cose? sono sempre state fatte non c'è bisogno di scrivere un thread nella sezione eventi a mio parere, lo fa sembrare una cosa eccezionale quando invece......

va be ho detto la mia
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#4
ma te sei peggio del prezzemolo..se farà schifo farai qualcosa di meglio te ok??
prima ti lamenti che non ci sono eventi negli altri server e poi quando provo a far qualcosa e mi dai contro...
a me non sembra ci sia un evento spam Boss o caduta metin... e anche ne facessi qualcuno in più di quelli settimanali a te darebbe fastidio??
Sempre a criticare..
ps: è una cosa eccezionale infatti perchè io mi sto prefiggendo di fare questi eventi tutte le sere...e a me non sembra che ogni sera ci siano eventi nei server..io eventi nei server non ne vedo da millenni...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#5
critiche costruttive. c'è libertà di parola prima c'eri tu a lamentarti quando non eri staff per migliorare le cose e ora ci sono io (questa è una bugia perche' io ci sono sempre ahahah)

comunque se sono eventi per il mondiale ritiro tutto almeno c'è il motivo :S non capivo.
io ho detto la mia non ho detto che mi fa schifo se te spawni roba o di non farli!

io ho fatto qualcosina il mese scorso su Mars, è andata cosi cosi e non ho ripetuto, ovviamente mettendo i miei item ma forse te l'avevo gia detto

ps non c'è l'evento spawn boss e metin? °° il martedi in valle e monte? °°
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#6
che boss? quelli nabbi?
i metin io nel calendario non li vedo...potrei sbagliarmi..ma se lo faccio di sicuro non farà male...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#7
se rileggi il mio primo commento capisci che non ho detto che fai male <.< non era il messaggio che volevo dare almeno...

beh si ci sono anche i metin :S almeno su mars si
roba nabba in valle e roba piu' forte in monte..mai fatto?
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#8
In valle spawano quelli di nuvola, mentre sul monte quelli di kan.
#9
C'è zaladiel? Beran? Tartaruga oscura?
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#10
Veramente neache , morte blu, morte , azarel, beran , zaladiel, rahfel, il tizio di purgatorio , foresta e deserto bianco.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)